Note 8: vendite dal 15 settembre

9 agosto 20176 commenti

Samsung presenterà Note 8 il 23 agosto in un evento dedicato a New York. Dopo l'evento ovviamente inizierà il periodo di preordini e successivamente quello delle vendite. Un report dalla Corea del Sud ci presenta una roadmap.

Il report in questione afferma che Samsung inizierà a vendere Note 8 a partire dal 15 settembre, con un periodo di preordini meno esteso rispetto a quello riservato a Galaxy S8 ed S8+. I clienti sudcoreani potranno preordinare il loro Note 8 dal 1 al 10 settembre, ma non è dato sapere se tale periodo sarà valido anche per il mercato europeo.

Note 8 ed LG V30 in nuovi (e bellissimi) render

Galaxy S8 ha segnato qualche mese fa un nuovo record per le unità preordinate e le aspettative di Samsung per Note 8 sono ancora più alte, dopo la dipartita di Note 7. Le attivazioni inizieranno in Corea del Sud un giorno dopo la fine del periodo di preordine, ovvero dal 11 settembre ed andranno avanti fino al 14, giorno prima della commercializzazione ufficiale.

Note 8 sarà disponibile all’acquisto dal 15 settembre anche in Europa con un prezzo previsto di circa 1000€. I primi ad acquistare il phablet riceveranno, come già accaduto con Galaxy S8, un omaggio da parte di Samsung, che potrebbe essere ancora una volta la DeX Station, che permette di collegare il proprio device ad un monitor ed una tastiera per usarlo come un PC.

Loading...
  • mr verdicchio

    Io ce l’ho dal 2013 il note 8, e va ancora decentemente…

    • Qual buon vento?! Piacere di rileggerti…

      • mr verdicchio

        Il vento di Lucifero che scalda questa estate…
        Piacere mio di risentirti!

        • Già… Il caldo.
          Soprattutto nelle città, sulla costa va un pochino meglio!
          Buone vacanze…

    • Giorgio

      Il Note 8????

      • Pignolatore®

        Ahahah sì, il tablet. ;)