Note 9: batteria da 4000mAh e display da 6.4 pollici

12 aprile 201813 commenti

Continuano incessanti i rumor sul prossimo flagship Samsung: stando a quanto recentemente trapelato online, Note 9 sarà dotato di batteria da 4000mAh e display da 6.4 pollici.

NOTE 9, TRAPELANO ULTERIORI SPECIFICHE

La notizia della batteria maggiorata rispetto al predecessore va a braccetto con il rumor di un possibile lettore di impronte digitali integrato sotto il display di Note 9: inserendo il lettore nel display, ci sarebbe teoricamente lo spazio per una batteria più grande, ma al momento stiamo parlando semplicemente di rumor.

note 8 note 9

Inoltre, non è la prima volta che arriva la notizia di un display leggermente più grande: le fonti dei precedenti rumor hanno infatti parlato di un pannello da 6.38 pollici. Un display più grande potrebbe significare dimensioni leggermente maggiori, ma anche bordi più sottili. Ice Universe, utente famoso per i rumor quasi sempre veritieri, ha affermato che la batteria potrebbe avere una capacità tra 3850mAh e 4000mAh.

Samsung potrebbe quindi non aver ancora deciso la capacità effettiva della batteria che sarà presente a bordo di Note 9, cosa anche piuttosto normale, dal momento che prima della presentazione ufficiale vengono testati differenti prototipi. Al momento non possiamo far altro che aspettare ulteriori informazioni su quello che sarà il prossimo flagship Samsung.

Loading...
  • Iphonista

    Almeno 30′ di schermo acceso in più

  • Ogni anno la stessa storia… Per poi ritrovarsi con una batteria da 3300mAh se va bene, più altre sottrazioni qua e la. :-(
    Sono tre anni che attendo di riacquistare to Note, tipo l’indimenticato “Note 4” … Tuttavia se manterranno le promesse vere o presunte che siano, potrebbe essere il mio prossimo note.

  • Luca Bussola

    Per il momento tanti Bla Bla… speriamo solo che la serie Note riprenda l’ergonomia e la durata perse da tempo. L’ultimo vero Note che si può chiamare così per me rimane il Note 4 che uso tutt’ora.

    • Ice Queen

      Ma basta con sto Note 4😧,non ne posso più di leggere sempre gli stessi commenti,da gente che non ha avuto modo di possedere sia Note 5 e Note 8!
      Per carità,Note 4(che possiedo anch’io)é uno smartphone di tutto rispetto tutt’ora,ma definirlo l’ultimo vero Note degno di chiamarsi così é esagerato,forse perché l’ultimo ad avere batteria removibile,IRDA e MHL?🤔