Note 9 completamente svelato in nuove immagini live e render

18 Luglio 201812 commenti

Mancano poche settimane all'arrivo di Note 9 sul mercato, e ormai sembra non esserci veramente più nulla da scoprire del tanto atteso top di gamma Samsung.

NOTE 9, SVELATO IL DESIGN

Grazie al press render e alle nuove immagini live arrivate in rete possiamo ammirare Samsung Galaxy Note 9 in tutto il suo splendore, con tanto di “tecnologia anti leak” di Samsung.

Grazie a queste immagini live possiamo ammirare il prossimo top di gamma Samsung in colorazione nera, fronte-retro. La prima cosa che notiamo, oltre al display crepato, è che Samsung ha deciso di ampliare leggermente il proprio logo di accensione rispetto a Galaxy S9.

Spostandoci sul retro troviamo la dual camera con layout orizzontale e il lettore di impronte digitali posizionato subito sotto, mentre un simpatico adesivo ci informa che il device non può essere fotografato e venduto, e che non bisogna far trapelare informazioni. Nonostante si tratti di una versione test siamo piuttosto sicuri che il design finale sarà pressoché identico.

samsung galaxy note 9

Come già visto nei giorni precedenti, Samsung per Note 9 ha deciso di adottare la doppia colorazione, blu per il device e giallo per S-Pen: un altro render trapelato in rete ci mostra l’effetto finale del device, che tutto sommato non è male.

Leggi anche Blancco: i device Samsung sono quelli che si guastano di più

Samsung presenterà Note 9 il prossimo 9 agosto, ad un evento dedicato. Sembra non esserci più nulla da scoprire sul prossimo phablet del colosso sudcoreano: la presentazione riserverà qualche sorpresa?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com