Note 9 completamente svelato in nuove immagini live e render

18 luglio 201812 commenti

Mancano poche settimane all'arrivo di Note 9 sul mercato, e ormai sembra non esserci veramente più nulla da scoprire del tanto atteso top di gamma Samsung.

NOTE 9, SVELATO IL DESIGN

Grazie al press render e alle nuove immagini live arrivate in rete possiamo ammirare Samsung Galaxy Note 9 in tutto il suo splendore, con tanto di “tecnologia anti leak” di Samsung.

Grazie a queste immagini live possiamo ammirare il prossimo top di gamma Samsung in colorazione nera, fronte-retro. La prima cosa che notiamo, oltre al display crepato, è che Samsung ha deciso di ampliare leggermente il proprio logo di accensione rispetto a Galaxy S9.

Spostandoci sul retro troviamo la dual camera con layout orizzontale e il lettore di impronte digitali posizionato subito sotto, mentre un simpatico adesivo ci informa che il device non può essere fotografato e venduto, e che non bisogna far trapelare informazioni. Nonostante si tratti di una versione test siamo piuttosto sicuri che il design finale sarà pressoché identico.

samsung galaxy note 9

Come già visto nei giorni precedenti, Samsung per Note 9 ha deciso di adottare la doppia colorazione, blu per il device e giallo per S-Pen: un altro render trapelato in rete ci mostra l’effetto finale del device, che tutto sommato non è male.

Leggi anche Blancco: i device Samsung sono quelli che si guastano di più

Samsung presenterà Note 9 il prossimo 9 agosto, ad un evento dedicato. Sembra non esserci più nulla da scoprire sul prossimo phablet del colosso sudcoreano: la presentazione riserverà qualche sorpresa?

Loading...
  • ajaxx

    insomma note4 per un altro annetto

    • Ice Queen

      C’è l’ho pure io il Note 4,però a confronto sia a Note 5 e Note 8(possiedo anche questi)é indietro!

      • ajaxx

        vabè ovvio….ma finchè regge la botta… :)

    • Marco

      Idem…Il problema è che, design e reparto fotografico a parte, non riesco ancora a capire cosa manca al mio Note 4 rispetto a tutti questi nuovi top di gamma. Naturalmente per l’uso che ne faccio io.

      • ajaxx

        Per come la vedo io al note4 mancano solo i lati negativi dei top di gamma attuali.
        Batteria removibile,schermo curvo,materiali di costruzione piu costosi e delicati,ecc,ecc…..per il comparto fotografico bhe,anche lì ci sarebbe da dire,fin’ora nessuno smartphone fa foto e video decenti e senza rumore con scarsa luce,e ancora tutti hanno quell’odioso effetto profondità che spesso distorce pure la forma delle cose ai bordi delle foto che si fanno (specialmente le camere frontali).
        Per cio che ne faccio io e dopo aver comparato il note4 ai samsung attuali nulla di cosi eclatante.
        Tutto cio che gira sugli altri gira anche su N4,stessa reattività e stessa fluidità (millisecondi piu o meno) e tanto basta per tenermi il mio tanto sudato mattoncino hehhehhehehe :) :)

        • BBB

          Vi durano tantissimo i cellulari

          • ajaxx

            a me personalmente si….fin’ora il mio record è 8 anni circa :)

          • Ice Queen

            Io nel cassetto ho ancora un Sagem MY-X5,Siemens MC60,Nokia 7250i,5300XM,E65,5800XM tutti ancora funzionanti!

          • BBB

            Nel cassetto non vale

          • Ice Queen

            Come non vale?Sono ancora funzionanti!

          • BBB

            Non è il tuo telefono principale, non lo usi tutti i giorni. Se è ancora funzionante non importa, ne usi un altro e quindi ne hai COMPRATO un altro

  • Flavio

    Note 5 a vita!!