Note 9: arrivano i primi render “ufficiali”

11 Luglio 2018Un commento

Tra meno di un mese Samsung solleverà finalmente il velo su Galaxy Note 9: nel frattempo gustiamoci i primi render ufficiali, che mostrano la parte frontale del device.

GALAXY NOTE 9, I RENDER UFFICIALI

Dopo i render trapelati in precedenza e le presunte specifiche tecniche, arrivano le immagini ufficiali di Note 9: di questo passo potrebbe non restare più alcuna incognita sul device fino alla presentazione, prevista per il prossimo 9 agosto.

note 9

Rivelato da Android Headlines, Il render mostra la parte frontale di Note 9, affiancato a Note 8. Come è possibile notare dall’immagine, il nuovo top di gamma Samsung sarà molto simile al suo predecessore, con lo stesso display Super AMOLED da 6.3 pollici e i tasti posizionati più o meno allo stesso modo.

Leggi anche Galaxy S10: tripla fotocamera con lente ultra-grandangolare

Le misure di Galaxy Note 9 sono pari a 161.9 x 76.3 x 8.8 mm, quindi risulta essere leggermente più basso e largo di Note 8, con i suoi 162.5 x 74.8 x 8.6 mm. Il nuovo top di gamma dovrebbe arrivare sul mercato con una dual camera ridisegnata (probabilmente ereditata da Galaxy S9), processore Snapdragon 845, batteria più capiente e S-Pen migliorata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com