NOVA 2 in esclusiva su Xperia Play per un mese (video)

29 marzo 20113 commenti
Buone (e "cattive") notizie per quanto riguarda il sequel dell'acclamato FPS simi-Halo di Gameloft, NOVA. Il gioco è infatti in dirittura d'arrivo - non è stato comunicato un periodo preciso di rilascio - e, grazie ai ragazzi di Android France, possiamo già vederlo in azione su un Sony Ericsson Xperia Play, che lo avrà in esclusiva per un mese prima di concederlo a tutti gli altri terminali supportati.


Video a seguire. Lo state aspettando con ansia?

  • La grafica è veramente accattivante. Peccato per, almeno seconod la mia opinione, l’ingiocabilità.

    Nonostante l’xperia play abbia bottoni fisici i movimenti mi sembrano oltremodo forzati.

  • Anonimo

    Il gioco che aspettavo per android! :D
    Però non è affatto una grandiosa idea lasciarlo un mese in esclusiva per xperia play. Almeno abbiamo la garanzia che girerà su adreno 205 (desire z rulez :P)

    In ogni caso, i controlli full touch del primo erano ottimi (i migliori tra i fps), ma su xperia play pare anche a me forzato. Penso che il problema sia che la console, o il telefono, non è dotato di levetta analogica ma tenta si simularla con quel pannello touch. Ma un touch e una levetta sono due cose completamente diverse, e così obbligano a scorrere come dei forsennati il pollice su quel touch invece che tener comodamente premuta una levetta analogica.

  • Federico Bartesaghi

    troppo complicato giocare così…meglio prendersi una bella xbox 360 ;D…no…seriamente,io avrei messo delle levette analogiche tipo quella PSP,piccola e funzionale,però il cellulare non si sarebbe potuto chiudere con lo slide,in quanto la levetta non lo permetterebbe…peccato =(…però così,non lo prenderei mai,se poi devo fare una faticaccia a muovermi per giocare…