Novità per le pagine di Google+

21 dicembre 20112 commenti

Giorni di grandi cambiamenti per Google che porta, oltre all'aggiunta dei videoritrovi nell'applicazione per Android, introduce alcune novità all'interno del suo social network, scopriamo di cosa si tratta dopo il salto.

 

 

Nella giornata di Lunedì è arrivato in redazione un comunicato stampa, indicante l’introduzione del tanto atteso “supporto multi-admin” alle ancora più attese pagine su Google+. In termini pratici ora le pagine sono gestibili come su Facebook, ovvero si può avere più di un amministratore. Per essere più precisi G+ fa un’ulteriore suddivisione tra Proprietario e Gestori: il proprietario è uno solo ed è colui legato attivamente alla pagina, eliminando il profilo del proprietario scompare anche la pagina (o le pagine) collegata, i gestori invece possono essere aggiunti dal proprietario o dagli altri gestori e possono pubblicare post ed utilizzare liberamente la pagina.

Con l’introduzione di più amministratori alle pagine di G+, ora anche la pagina ufficiale di Androidiani.com è finalmente attiva! Non siamo ancora operativi al 100% per problemi tecnici non dovuti a noi, ma siamo finalmente e ufficialmente disponibili su Google+!

Aggiungeteci alle vostre cerchie!

Loading...