Nuance FlexT9 per Android debutta in Europa

14 Febbraio 20113 commenti

Nuance Communications ha annunciato oggi il debutto in Europa dell'innovativa applicazione FlexT9 per Android, con supporto a sei differenti lingue: inglese americano, inglese britannico, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Recentemente lanciata negli Stati Uniti, FlexT9 combina la tecnologia di Dragon Dictation, T9 Trace, T9 Write e XT9 consentendo ai consumatori di scegliere il modo in cui rimanere in contatto.


FlexT9 è la prima applicazione ad offrire un’esperienza di input multimodale, integrando la rinomata tecnologia vocale Dragon di Nuance con un’innovativa soluzione di predizione del testo T9 in una tastiera all-in-one semplice e facile da usare. FlexT9 permette agli utenti di passare tra diversi metodi di input con un semplice tap.

“FlexT9 è la conferma che non vi è una soluzione migliore quando si tratta di rimanere in contatto con amici e familiari, e che oggi le richieste dei consumatori sono versatilità e flessibilità”, ha dichiarato Michael Thompson, Vice Presidente Senior e Direttore Generale di Nuance Mobile. “Dato il successo iniziale di FlexT9 negli Stati Uniti, stiamo espandendo ulteriormente questo prodotto agli utenti Android in tutta Europa con sorprendenti capacità multimodali in sei lingue diverse.”

FlexT9 è attualmente disponibile per il download nell’Android Market ad un prezzo di 4.99 dollari (~3.64€), e supporta Android 2.1 e superiori.

Link AppBrain | Link Android Market

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com