Nuova cover per Samsung Galaxy Note 5, ma la S Pen?

17 Luglio 201561 commenti

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung avrebbe deciso di presentare il nuovo Galaxy Note 5 il 12 agosto in contemporanea con il Galaxy S6 Edge Plus, invece di aspettare fino a IFA 2015 in programma per settembre. Oggi una nuova cover realizzata da Ringke per Samsung Galaxy Note 5 ha attirato la nostra attenzione, sollevando una questione molto importante riguardo la S Pen.

La S Pen ha sempre rappresentato una delle caratteristiche più importanti e apprezzate della serie Galaxy Note e Samsung lo sa bene, tant’è che questa volta la compagnia coreana potrebbe aver cambiato il modo in cui la S Pen viene espulsa dal dispositivo. In precedenza era sufficiente estrarre la S Pen con l’unghia ma, dagli ultimi render apparsi in Rete, questa sembrerebbe essere un tutt’uno con il corpo dello smartphone, rendendo di fatto impossibile espellere la S Pen con il metodo utilizzato fino ad ora.

 

Samsung potrebbe aver implementato un meccanismo push-to-release che permetterebbe al Galaxy Note 5 di rilasciare automaticamente la S Pen, senza perciò bisogno di estrarla manualmente. Non dimentichiamoci poi che il colosso coreano ha in precedenza brevettato una tecnologia di auto-espulsione per la S Pen che non solo renderebbe l’operazione più immediata, ma rappresenterebbe anche una grande attrattiva per i consumatori.

Quale sono le vostre opinioni a riguardo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com