Nuove informazioni sul G2

2 settembre 20107 commenti

Il T-Mobile G2 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi al momento. Su una pagina del sito di T-Mobile sono state rilasciate nuove informazioni su questo telefono, che a quanto pare sarà dotato di processore da 800 Mhz e non da 1 Ghz, mentre è confermato Android Froyo (2.2).

Ricordiamo che il telefono in questione è previsto per 29 settembre, mentre sarà dotato anche di una GPU che insieme alla tastiera fisica dovrebbe renderlo molto adatto al 3d gaming.

Che ne pensate?

Loading...
  • Crocodile

    Dico che 800 mhz o 1 ghz non cambia una mazza. Meglio così, almeno avrà anche consumi migliori. Tanto a sto giro è la GPU a fare la parte del leone. ;)

  • Panca Boy

    crocodile stavo per lamentarmi ma come sempre mi smentisci :D

  • Adam

    senza dubbio la gpu adreno 205 anzichè la consueta adreno 200 renderanno il dispositivo performante e adatto anche anche a giochi con grafica un po’ piu spinta

  • Markisha1979

    Però è strano… Pensavo che oramai 1Ghz fosse praticamente lo standard… Si parla da tempo di 1,5 Ghz e addirittura di dual core!
    Magari è una considerazione sciocca la mia ed ha ragione crocodile, ma già se fosse stato un nexus one con tastiera fisica sarebbe stato un cellulare che comunque ha un HW di 9 mesi, pensare che oltretutto ha un procio meno potente mi lascia perplesso…
    Io amo il mio G1 ma ormai non tiene più il passo… Se vuoi una Froyo devi abituarti ad attendere 4 secondi alemno tra un click e l’altro…
    Non vorrei passare al g2 e ritrovarmi nella stessa situazione quando uscirà gingerbread…

  • Anonimo

    Se lo fa HTC di nuovo anche questo può avere pure una scheda video da desktop, ma finché useranno driver generici le prestazioni 3D faranno sempre pena!!!! La frequenza del procio conta relativamente, se sarà un cortex (A9?) 800 mhz andranno benissimo!

  • Gabriele

    Di questo G2 si sapeva già a Maggio:
    http://www.androidissimo.com/cellulari-android/t-mobile-my-touch-un-nuovo-modello-per-anrdoid/
    Che tempismo scriverlo a inizio settembre !

    • Metallaro

      Infatti non in questo articolo non ho annunciato l’ uscita del telefono, ho scritto che non avrà un processore da 1Ghz, come annunciato, ma da 800 Mhz.
      Era quindi una notizia nuova di zecca tanto che penso siamo i primi in italia a riportarla ;)