Nuove ipotesi sul Nexus Prime: Something BIG is coming!

6 ottobre 201122 commenti

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato, in quest'articolo, l'arrivo del nuovo Nexus Prime. Avete potuto guardare il video di presentazione del prossimo Samsung Mobile Unpacked 2011 - Google Episode, nel quale ci viene comunicato che "Something BIG is coming". Stiamo parlando ovviamente del prossimo Google-phone, il quale, a distanza di un giorno dalla prima vera immagine ufficiale fa già parlare di se. Molti utenti sul web analizzando il video hanno ipotizzato alcune possibili novità riguardanti il nuovo superphone.

Le supposizioni che girano sul web riguardano il nome e le nuove possibili funzionalità dello smartphone. Noi siamo abituati a chiamarlo Nexus Prime, ma anche Galaxy Nexus o Galaxy Prime, insomma molti nomi in quanto ancora non è comunicato ufficialmente. Viene usato spesso il nomignolo Prime, forse per alludere alle capacità dello smartphone di trasformarsi in qualche altro dispositivo? Lo scopriremo dopo.

L’altra possibile novità riguarda lo zoom di quest’immagine:

Alcune ipotesi indicano questi 3 punti sul lato del Nexus Prime come possibili led, invece secondo altri utenti sarebbero dei connettori metallici. Ed a questo punto la domanda sorge spontanea, quale sarebbe la funzione di questi connettori metallici?

Infine collegandoci a ciò che abbiamo detto precedentemente, sia al nome, che ai possibili connettori di quest’ultimo Google-phone, vi presentiamo l’ipotesi più succosa:

Ebbene si, secondo alcune fonti, facendo un rapido collegamento tra il nome ed i connettori metallici, possiamo associare lo smartphone ad un tablet, magari con Ice Cream Sandwich. Cioè, sarà possibile collegare tramite i connettori laterali il Nexus Prime ad una grande scocca per trasformarsi in un tablet. Forse questa potrebbe essere la possibile spiegazione del nome Prime, associarlo al famoso Transformer.

Ovviamente queste sono solo le ipotesi di alcuni utenti! Aspettiamo l’11 Ottobre per poter conoscere in tutto il suo splendore il nuovo Samsung Nexus Prime.

Voi cosa pensate di questi nuovi dettagli? Secondo voi sono fondate queste ipotesi? Perchè nello slogan viene evidenziata la parola BIG?

Via

Loading...
  • Non mi entusiasma per niente…la questione “transformer” intendo.

    • Deran

      Però diciamocelo…ci vuole tanta fantasia per pensare sta roba qua… :D

    • Anonimo

      esatto,la penso come te.troppa carne sul fuoco

  • Fabjo_79

    E se i Transformers ci fanno causa? E se perdono e ci attaccano?

    • nico77

      ma è una roba che sai già???che ti hanno già confermato???cioè…stanno per attaccarci davvero???oh..non fare scherzi dai…se sai qualcosa salvaci!!!!!per favore!!!ahahah…ti giuro che sono morto dal ridere quando ho letto il tuo commento!!!ciao!!!!

  • Pino
    • premesso che io in basso a dx vedo linkato hdblog (ma non so se è stato aggiunto dopo o cosa), questo è un articolo di BGR di ieri, quindi al max la fonte è BGR!

      • Pino

        Il link a hdblog è messo dopo, e comunque anche l’articolo di hdblog è di ieri….

        Insomma, copiano, poi aggiungono il link (minuscolo, difficilmente vedibile)… CHEMMERDA

        • Anonimo

          cari la fonte era già presente :)

          • Pino

            Ma non diciamo vaccate.. stranamente in 2 ci siamo accorti che non c’era la fonte e che era l’ennesima scopiazzatura…

            CHEMMERDA

          • Anonimo

            ma non dite vaccate voi…l’articolo era programmato per stamattina e nessuno l’ha modificato, era già presente perchè essendo all’università stamattina non avrei mai potuto aggiungerla in un secondo momento e poi nessun altro l’ha fatto perchè l’ultima modifica all’articolo è mia e risale a ieri sera. Adesso che sai tutto CHEMMERDA spetta ai tuoi commenti affrettati!

    • Fabjo

      Ripeto… si cagano articoli a raffica per avere clic sugli adsense….clic che tanto non arrivano mai!!

  • fulvi0x

    ma la smettete di fantasticare xD!!
    non facciamo la fine degli utenti apple che si aspettavano kissà cosa.. e alla fine sono rimasti delusi..
    aspettiamo l’evento di google e samsung senza aspettarci nulla…
    CI SORPRENDERANNO DI SICURO! 

  • Alessandro D’Armiento

    METTETE LE CAZZO DI FONTI!

  • Pegasopit

    Secondo me non è per niente male poter “trasformare” lo smartphone in tablet.
    Questa cosa metterà in crisi le compagnie di telefonia mobile che, al momento, hanno due offerte diverse per navigare in internet. Una per gli smartphone ed una più costosa per i tablet

  • Fratoff91

    basta che non ci voglia un polmone per prenderlo.. e che sia possibile non comprare il tablet..

  • Clodj88

    io dico solo che lo voglio!!

  • Markisha1979

    L’ipotesi è tutto sommato verosimile, però potrebbero essere molto banalmente i connettori stile nexus one per le varie dock (che poi magari non è da escludere che servano per entrambe le cose…).

    Alla fine quei 2 connettorini sono una delle chicche più fiche del nexus one! Non ho mai capito perchè non sia stata una di quelle innovazioni sfruttata da tutti i nuovi devices…

  • Roby 10

    Ma guardate che sta cosa l’hanno presentata già almeno un paio di aziende, tra cui l’Asus con il PadPhone che non è proprio l’ultima arrivata… Parlare di novità o idea sorprendente mi pare un po’ troppo.

  • Yum1096

    Avevo notato i connettori, ma credevo fosse il tasto di accensione (anche il nexus a e il galaxy hanno il tasto laterale ma non cosi basso) ;)

  • Ragazzi ci sono anche le caratteristiche tecniche, ormai siamo agli sgoccioli http://www.androidpaper.com/it/article/samsung-galaxy-nexus-prime-caratteristiche-tecniche.asp

  • Pingback: [RUMOR] Saranno queste le caratteristiche tecniche del Nexus Prime? – Androidiani « Androidiani.com()