Nuove ipotesi sul Nexus Prime: Something BIG is coming!

6 Ottobre 201122 commenti

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato, in quest'articolo, l'arrivo del nuovo Nexus Prime. Avete potuto guardare il video di presentazione del prossimo Samsung Mobile Unpacked 2011 - Google Episode, nel quale ci viene comunicato che "Something BIG is coming". Stiamo parlando ovviamente del prossimo Google-phone, il quale, a distanza di un giorno dalla prima vera immagine ufficiale fa già parlare di se. Molti utenti sul web analizzando il video hanno ipotizzato alcune possibili novità riguardanti il nuovo superphone.

Le supposizioni che girano sul web riguardano il nome e le nuove possibili funzionalità dello smartphone. Noi siamo abituati a chiamarlo Nexus Prime, ma anche Galaxy Nexus o Galaxy Prime, insomma molti nomi in quanto ancora non è comunicato ufficialmente. Viene usato spesso il nomignolo Prime, forse per alludere alle capacità dello smartphone di trasformarsi in qualche altro dispositivo? Lo scopriremo dopo.

L’altra possibile novità riguarda lo zoom di quest’immagine:

Alcune ipotesi indicano questi 3 punti sul lato del Nexus Prime come possibili led, invece secondo altri utenti sarebbero dei connettori metallici. Ed a questo punto la domanda sorge spontanea, quale sarebbe la funzione di questi connettori metallici?

Infine collegandoci a ciò che abbiamo detto precedentemente, sia al nome, che ai possibili connettori di quest’ultimo Google-phone, vi presentiamo l’ipotesi più succosa:

Ebbene si, secondo alcune fonti, facendo un rapido collegamento tra il nome ed i connettori metallici, possiamo associare lo smartphone ad un tablet, magari con Ice Cream Sandwich. Cioè, sarà possibile collegare tramite i connettori laterali il Nexus Prime ad una grande scocca per trasformarsi in un tablet. Forse questa potrebbe essere la possibile spiegazione del nome Prime, associarlo al famoso Transformer.

Ovviamente queste sono solo le ipotesi di alcuni utenti! Aspettiamo l’11 Ottobre per poter conoscere in tutto il suo splendore il nuovo Samsung Nexus Prime.

Voi cosa pensate di questi nuovi dettagli? Secondo voi sono fondate queste ipotesi? Perchè nello slogan viene evidenziata la parola BIG?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com