Nuovi problemi per Galaxy S8, alcuni device si riavvierebbero da soli

28 Aprile 201724 commenti

Dopo i problemi durante l'accesso alla fotocamera e quelli con la ricarica wireless, sembrerebbe che alcuni esemplari di Galaxy S8 tendano a riavviarsi senza motivo.

Mentre il prezzo del device continua a calare sui maggiori siti di e-commerce, le grane per Galaxy S8 sembrano aumentare. Alcuni utenti avrebbero infatti segnalato un misterioso problema che sembrerebbe affliggere anche la versione Plus. A quanto si legge da una discussione aperta da un preoccupato utente su XDA e sulla community statunitense di Samsung, il nuovo top di gamma si riavvierebbe spesso da solo. A questa richiesta di aiuto se ne sono aggiunte moltissime altre, a dimostrazione di come non si tratti di un caso isolato. Tra i suggerimenti segnalati dagli utenti accorsi, quello di rimuovere la microSD. Grazie a questo consiglio pare che l’autore del post abbia risolto il problema. Tuttavia sembrerebbe che alcuni utenti non siano riusciti a rimediare al bug nemmeno così.

Benché sia comune il fatto che smartphone freschi di fabbrica richiedano dei riavvi per installare eventuali patch di sicurezza o bug fix, questi non sembrano i motivi dell’avvio automatico di Galaxy S8. E’ possibile però, che presto Samsung predisponga un aggiornamento per risolvere il problema, fino ad allora potrete far riferimento al supporto Samsung.



 
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com