Nuovi smartphone Android da Dell: Dell Flash, Smoke e Thunder

22 aprile 20107 commenti

Engadget ha pubblicato ieri alcune immagini di tre nuovi smartphone prodotti dall'azienda statunitense Dell e previsti per fine anno-inizi del 2011: Dell Flash, Smoke, e Thunder.



Il primo è il Dell Thunder, montante Android 2.1, e dotato di un processore Snapdragon da 1GHz, 512 MB di memoria RAM, display da 4.1 pollici WVGA OLED, e una fotocamera da 8 Megapixel.

La UI sarà personalizzata da Dell (si chiamerà Stage) ed offrirà una completa integrazione con i social network. Inoltre non mancherà, per una navigazione web completa, il supporto a Flash 10.1.

L’uscita è prevista per la fine dell’anno, e un modello LTE verso la fine del 2011.

Poi c’è il Dell Flash, altro terminale di alto livello. Sempre personalizzato da Dell, è basato su Android Froyo ed è dotato di un processore Qualcomm MSM7230 da 800MHz, 512MB di RAM e 512 di ROM, e un display da 3.5 polici WVGA TFT.

Altre specifiche includono una fotocamera 5 Megapixel con autofocus e flash LED, WiFi, uscita TV, jack cuffie da 3,5 mm, Bluetooth 3.0, connettività HSPA con velocità fino a 14.4Mbps in download e 5.6Mbps in upload, e supporto a Flash 10.1.

Sarà rilasciato con AT&T, probabilmente nel primo trimestre del 2011.

Infine abbiamo il Dell Smoke, dotato di una tastiera QWERTY con un display da 2.8 pollici QVGA. Il processore è il MSM7230 Qualcomm da 800MHz ed ha una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus.

Ovviamente, non manca la connettività Wifi, e HSPA, il Bluetooth, il supporto microSD fino a 32GB ed un microfono per la rimozione del rumore di sottofondo.

La commercializzazione è prevista, anche per questo, per l’anno prossimo.

Fonte: [1]

Loading...
  • Alexkidd85

    Ma nel terzo esce una spada laser se premi il pulsante? XD

  • nuca

    nessuno di questi con gps?!

  • Purtroppo ora sono ottimi terminali, per la fine dell'anno saranno di fascia media .. Possibile che nessuno riesca a sfornare cellulari in linea con i tempi ? Htc solo nel primo quadrimestre ne ha presentati 5 o più .. Boh.

  • è stato omesso nella descrizione ma penso che al 100% sarà incluso nel pacchetto :D alla fine ora ce l'hanno anche i cell da 200€…

  • Andrea

    Concordo!
    Ottimi terminale e una volta tanto belli da vedere.. ma facciamoli pure uscire a natale del 2015 quando ormai saranno diventati obsoleti.. :(

  • Exedeb

    il Dell smoke è tutto fumo e niente arrosto lol….
    l'avete capita?

  • LOOOOOOOOOOOOOOOL