Nuovi smartphone Sony Xperia verranno svelati in Giappone il 15 Maggio?

8 maggio 20132 commenti
Il prossimo 15 Maggio l'operatore giapponese NTT DoCoMo terrà un interessante evento durante il quale potremmo conoscere i nuovi smartphone Sony della seconda metà del 2013. Oltre i tanti rumors degli ultimi giorni un nuovo conto alla rovescia apparso sul sito dell'operatore giapponese avrebbe confermato l'esistenza di nuovi smartphone Sony Xperia destinati al mercato nipponico.

Sul sito potrete trovare il tempo reale del conto alla rovescia, che ovviamente non risale a quello dell’immagine sottostante:

sony

 

Inoltre segnaliamo che anche per AU KDDI si dovrebbe tenere un simile evento per il 20 Maggio, solamente alcuni giorni dopo.

Voci precedenti hanno evidenziato la possibilità di conoscere l’Xperia A (SO-04E) per DoCoMo e Xperia UL (SOL22) per AU durante i prossimi eventi, inoltre ci sarebbero altri smartphone che in questi giorni hanno fatto parlare molto e che forse conosceremo durante l’evento di NTT.

Purtroppo non abbiamo altri dettagli perciò non ci resta che attendere l’evento ufficiale dell’operatore nipponico.

 

  • Pingback: Nuovi smartphone Sony Xperia verranno svelati in Giappone il 15 Maggio? | Notizie, guide e news quotidiane!

  • CeccoFF

    …altri smartphone Sony nuovi…beh, come i funghi…ma tutto l’anno…
    Non giova molto a chi riterrebbe più idoneo utilizzare le loro risorse meglio su meno device…
    Potrebbe rimarcare lo strano ed infelice modo di aggiornare i suoi device con tempi poco coerenti e lunghi.
    Che questi siano o no commercializzati anche in italia (o versioni nipponiche di altri device), aumenteranno ulteriormente la rosa di prodotti da seguire da parte di Sony.

    Personalmente sono soddisfatto degli Xperia, ma ho maturato un certo disinteresse per gli aggiornamenti…per chi non è come me meglio cercare altrove, meglio se nexus.. ;)