Nuovo smartphone Motorola: trapelate le prime immagini

26 Marzo 201219 commenti

La gamma RAZR di Motorola potrebbe presto potrebbe crescere ulteriormente. Dopo il RAZR Maxx, con batteria da 3.300 mAh, e Droid Fighter, spunta un nuovo terminale che ricorda il design del già celebre Droid RAZR. Le immagini di questo nuovo dispositivo Android sono apparse su internet in queste ultime ore, dalla stessa fonte delle immagini trapelate per il Droid Fighter. Il nome è ancora sconosciuto, così come le caratteristiche tecniche.

Come potrete notare, le somiglianze con il Droid RAZR sono molte, come per esempio la cover posteriore in kevlar, che protegge tutto il lato posteriore dello smartphone, diversamente dal fratello minore.

Ecco le immagini:

Sul lato frontale è possibile notare un nuovo bordo laterale più accentuato, soprattutto nella parte inferiore del display, in modo tale da proteggere maggiormente il display.

Inoltre, come nel Droid Fighter, non troviamo nessun tasti soft-touch o fisico, quindi potremmo trovarli implementati direttamente nel display grazie al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Le uniche caratteristiche tecniche che conosciamo riguardano la fotocamera posteriore, le quali, come avrete notato dalle immagini, è HD con flash LED. Vicino alla fotocamera troviamo anche l’altoparlante.

Per quanto riguarda il prezzo, la disponibilità e le restanti caratteristiche tecniche non abbiamo altri dettagli. Speriamo di poter presto conoscere ulteriori dettagli.

Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com