Nuovo smartphone Oppo trapela in rete: è forse il Find 7? [AGGIORNATO]

26 Agosto 201321 commenti

In attesa dell'ufficiale presentazione dell'Oppo N1, nella giornata odierna la nota fonte di rumors e indiscrezioni @evleaks ha pubblicato una prima immagine di un dispositivo Oppo mai visto.


Sfortunatamente, come potete osservare voi stessi, non è possibile ricavare particolari informazioni dalla fotografia. Non sono presenti pulsanti fisici (accensione o volume), quindi si presume siano posizionati nella parte superiore o nel lato opposto.

Parallelamente, nella parte in alto a destra, è possibile notare un piccolo pallino rosso che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe essere un LED di notifica, ma anche il riflesso della fotocamera anteriore.

Al momento non è possibile sapere con certezza di quale smartphone stiamo parlando, ma stando a quanto annunciato dalla community, forse siamo di fronte alla prima vera immagine dell’Oppo Find 7. Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Grazie ad una nuova immagine pubblicata su un blog orientale è stato possibile scoprire che il dispositivo della fotografia ad inizio articolo non è l’Oppo Find 7, ma bensì ancora l’Oppo N1 (l’ormai imminente camera-phone).

oppo-n1-lens-leak-2-620x413

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com