Nvidia al lavoro su una nuova SHIELD 2 per il 2014

23 Ottobre 20138 commenti

Durante le scorse ore il CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang, avrebbe concesso una breve intervista ai ragazzi di Engadget, durante la quale, oltre le tante ottime notizie, avrebbe parlato anche del futuro della propria console Android. Secondo quanto riportato, il colosso statunitense sarebbe al lavoro su una nuova versione della celebre SHIELD, ovvero una SHIELD 2, che dovrebbe arrivare durante il CES 2014 di Las Vegas con un nuovo e potente SoC.

Il CEO di Nvidia, alla domanda sulla possibilità di vedere presto una SHIELD 2 ha risposto immediatamente, invitandoci ad aspettare una nuova console Android per ogni nuovo SoC Nvidia.

Ovviamente tutto ciò già trova molti riscontri nel Project Logan avvistato alcuni mesi fa, ed anche lo stesso CEO avrebbe dichiarato di apprezzare il fatto di provare ogni anno una nuova SHIELD con un nuovo SoC, per constatarne i miglioramenti di anno in anno.

Forse l’arrivo di una nuova SHIELD nel 2014, con il nuovo “Tegra 5”, potrebbe segnare il definitivo debutto anche sul mercato europeo, dato che l’attuale console è ancora oggi un’esclusiva statunitense.

Non ci resta che attendere altre novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com