Nvidia annuncia il superamento dei 5 milioni di download per l’applicazione Tegra Zone

11 settembre 201210 commenti
Nvidia proprio in queste ore ha annunciato il superamento dei 5 milioni di download per l’applicazione Tegra Zone! Davvero un bel traguardo raggiunto grazie ai titoli ottimizzati creati appositamente per questa piattaforma.

Per chi non la conoscesse, Tegra Zone, è un’applicazione gratuita che consente di avere una selezione di giochi ottimizzati per Tegra. All’interno dell’app troviamo recensioni di giochi, trailer in alta definizione e screenshot dei giochi.

I titoli disponibili sono davvero tantissimi e sicuramente grazie al Nexus 7 che monta questa tecnologia sono destinati ad aumentare vertiginosamente.

Proprio in queste ore Tegra Zone ha raggiunto i 5 milioni di download che segnano un successo davvero importante e che rendono l’idea di quanto l’utenza verso questo chipset stia aumentando.


NVIDIA TegraZone 2

GRATIS
5,000,000 - 10,000,000
Link Google Play Store
  • red

    mi spiegate che sul mio s3 se provo a scaricare qualsiasi gioco mi dice che il mio terminale nn supporta il tegra ?

    • iamback

      Semplicemente perché il tuo S3 non monta un Tegra.

    • retox

      no tegra no party :-)

    • enricoisalberti

      Perché i samsung non montano la tecnologia nvidia, a differenza ad esempio di lg

      • dragondevil

        e dove sta scritto??
        il galaxy R ha il tegra2, ed è samsung…
        gli unici lg che usano il tegra3 sono il dual e il 4x hd, gli altri hanno il ti omap, e gli snapdragon, quindi dire che lg usa il tegra mi pare esagerato dato che su 10telefoni solo 2 lo adottano!!

        • jacopazzo99

          Smerdato xD

    • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

      Perchè l’ S3 ha un processore exynos, non tegra

  • djgigi96

    Se li scarichi tramite quest’app è logico questo sono giochi esclusivamente per chipset tegra, l’s3 è exynos…

  • Enzo80

    Nvidia dovrebbe rendere compatibili (inserire nelle impostazioni relative al controllo) la possibilità di poter utilizzare un pad, doveroso per gli sparatutto in prima persona. Non capisco l’utilità di rendere un grande gioco come Nova 3 disponibile a pochi euro, considerata l’impossibilità di giocarlo visto che chi come me è un accanito console gamer, deve giocaro con i comandi touch.

  • Pingback: [Topic Ufficiale] Metal Gear Solid: Social Ops - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni()