Nvidia non rinuncia a Shield: in prova ad Agosto in USA

18 Luglio 20139 commenti

Alcuni mesi fa il produttore statunitense Nvidia ha presentato ufficialmente una nuova console Android, Shield, dotata ovviamente di Tegra 4 e di tante altre piccole novità. Purtroppo, dopo l’entusiasmo iniziale e le prime prove in video, l’interesse è calato drasticamente tanto da finire persino nel dimenticatoio dopo il debutto sul mercato di altre soluzioni, come OUYA. Nonostante ciò Nvidia non si arrende e ad Agosto la porterà in prova negli Stati Uniti.

Nvidia Shield è un prodotto ben concepito ma purtroppo il mancato arrivo sul mercato ed il prezzo non molto basso (circa 299$), lo rendono poco interessante agli occhi degli utenti.

L’hardware è di tutto rispetto perciò parliamo di una console dalle ottime performance seppur poco appetibile, proprio per questo Nvidia tenterà di riaccendere gli animi degli utenti Android portandola in prova in alcune città statunitensi durante il prossimo Agosto.

Nvidia Shield sarà in prova a New York e San Francisco durante Agosto, in prefissati punti della città, lontano da occhi indiscreti, ovvero:

New York:

  • Garden State 16 – 1 Garden State Plaza, Paramus, New Jersey
  • New Roc Stadium 18 – 33 Lecount Place, New Rochelle, New York

San Francisco Bay:

  • Cupertino 16 – 10123 North Wolfe Road, Cupertino, California
  • Mercado 20 – 3111 Mission College Boulevard, Santa Clara, California

Purtroppo l’arrivo sul mercato sembra ancora lontano e tutto ciò potrebbe portare a rendere la Shield un vero e proprio flop, uno dei più grandi flop Android con il Nexus Q di Google.

httpvh://youtu.be/EgzQLeDfy3Y

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com