NVIDIA SHIELD Android TV 2017: nuovo gamepad e due versioni differenti

20 Dicembre 201610 commenti

NVIDIA SHIELD Android TV avrà una nuova versione il prossimo anno, con un nuovo gamepad e due modelli differenti, ecco come sarà.

Ci sono stati diversi rumor su una nuova versione di  NVIDIA SHIELD Android TV, il set top box più potente sul mercato ed ora AndroidPolice mostra le prime immagini del nuovo dispositivo. Il box e il controller TV sembrano identici a quelli attuali mentre i cambiamenti sono evidenti nel gamepad. A partire dal design che riporta una serie di motivi geometrici e sembra avere una costruzione più ergonomica del precedente. Inoltre non è più presente il touchpad, sostituito da tre pulsanti nella parte bassa del gamepad.

Infine la notizia dice che NVIDIA SHIELD Android TV arriverà in due modelli differenti, ma non specifica quali. Potrebbe trattarsi di differenti configurazioni di memoria interna, come quelle attuali, oppure di due configurazioni hardware più e meno potenti. Per avere maggiori dettagli dovremo attendere il prossimo CES, dove dovrebbe arrivare la presentazione ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com