1. Home
  2. Dispositivi Android
  3. NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre

NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre

3 dicembre 20135 commenti
La famosissima console portatile basata su Android targata Nvidia sta ricevendo in questi giorni un corposo update, che porta con sé molte delle novità promesse dalla casa di Santa Clara al lancio del dispositivo.

In particolare la funzione Gamestream è stata migliorata: è ora possibile giocare in streaming sulla Shield con giochi per PC a risoluzione 1920×1080 (contro i 720p della precedente versione della feature), anche con giochi recenti come Assassin ‘s Creed IV: Black Flag, Battelfield 4, Call of Duty: Ghosts, e Batman: Arkham Origins. Purtroppo per usufruire a pieno di Gamestream si richiede che il PC sia collegato ad internet tramite ethernet, altrimenti, stando a Nvidia, ne risente la fluidità del gioco.

Aggiornate inoltre anche le funzionalità Gamepad Mapper e Gamepad Sharing, rese graficamente più appaganti, più fluide e maggiormente integrate con i principali social network. Cosa ne pensate dunque? Se mai arrivasse anche da noi, acquistereste un prodotto simile a questa console?

 

  • Pingback: NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre | News Novità Notizie Trita Web()

  • Pingback: NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre - WikiFeed()

  • Domenico

    Interessante sicuramente… Da farci un pensierino.

  • Pingback: NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre | Crazyworlds()

  • Alex

    Per uno streaming a 1080p ci vuole un router wi-fi n300 come minimo penso. E non mi torna il discorso di eternet connesso a internet, se mai conneddo al router o per far tutto bisogna per forza essere connessi a internet?