Nvidia Shield TV Experience: arriva la versione 6.3

1 Febbraio 2018Nessun commento

NVIDIA chiude il mese di gennaio distribuendo l'aggiornamento all'Experience 6.3 per la Nvidia Shield TV. Si tratta di un aggiornamento piuttosto importante in quanto aggiunge supporto per app, patch di sicurezza e miglioramenti del firmware. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

Nvidia shield experience 6.3

La pagina di supporto di NVIDIA per Shield TV mostra che l’aggiornamento 6.3 aggiunge la visualizzazione di filmati dalle Nest Cam sulla TV. Se possedete una Nest Cam, ora potrete utilizzare tale supporto con l’Assistente Google. Infatti basterà pronunciare semplicemente “Mostrami la videocamera” per iniziare a guardare il filmato dal vivo dalla tua Nest Cam.

Nell’aggiornamento della Nvidia Shield TV non manca il supporto a nuove app.

  • Cartoon Network,
  • VH1,
  • The Magic of LEGO,
  • Tidal,
  • SiriusXM.

Gli utenti di VLC ora possono anche guardare i video nelle modalità picture-in-picture e a 360 gradi. Aggiorna anche l’app di Plex DVR in modo che possa rimuovere automaticamente gli spot pubblicitari durante la registrazione di programmi TV.

Infine, Shield TV aggiunge il supporto per il controllo di oltre 1.000 dispositivi domestici intelligenti con Google Assistant.

Infine, l’aggiornamento include le ultime patch di sicurezza Android, miglioramenti del firmware e correzioni di bug per il telecomando Shield. Trovate il changelog completo a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com