Nvidia Shield sopravvive all’incontro con un fucile

12 Settembre 201312 commenti

Alcuni giorni fa avevamo sottoposto alla vostra attenzione un teardown estremo della celebre console Android realizzata da Nvidia, ovvero la Shield. Quest’ultima è uscita completamente distrutta da un’esplosione ma in queste ultime ore ha attirato la nostra curiosità un nuovo test estremo nel quale la console riesce a sopravvivere, per alcuni minuti, all’incontro con un fucile.

I ragazzi di Rated RR erano curiosi di sapere quanto fosse resistente la nuova Nvidia Shield e dopo averla testata sul cemento ed altre superfici hanno deciso di realizzare un test alternativo. La celebre console Android è stata colpita due volte con un fucile Mossberg 464 calibro .30-30.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/K_nxpKqRiD8

Come avrete notato, stranamente la console è sopravvissuta al primo colpo e per finirla è stato necessario colpirla una seconda volta.

Ovviamente sono test estremi che non consigliamo a nessun utente e che certamente non dimostrano alcuna peculiarità del dispositivo, ma è curioso notare come questo ed altri device riescano a resistere a condizioni estreme in determinate occasioni durante test così eccessivi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com