Nvidia Shield sopravvive all’incontro con un fucile

12 settembre 201312 commenti
Alcuni giorni fa avevamo sottoposto alla vostra attenzione un teardown estremo della celebre console Android realizzata da Nvidia, ovvero la Shield. Quest’ultima è uscita completamente distrutta da un’esplosione ma in queste ultime ore ha attirato la nostra curiosità un nuovo test estremo nel quale la console riesce a sopravvivere, per alcuni minuti, all’incontro con un fucile.

I ragazzi di Rated RR erano curiosi di sapere quanto fosse resistente la nuova Nvidia Shield e dopo averla testata sul cemento ed altre superfici hanno deciso di realizzare un test alternativo. La celebre console Android è stata colpita due volte con un fucile Mossberg 464 calibro .30-30.

Ecco il video:

Come avrete notato, stranamente la console è sopravvissuta al primo colpo e per finirla è stato necessario colpirla una seconda volta.

Ovviamente sono test estremi che non consigliamo a nessun utente e che certamente non dimostrano alcuna peculiarità del dispositivo, ma è curioso notare come questo ed altri device riescano a resistere a condizioni estreme in determinate occasioni durante test così eccessivi.

 

  • dario

    forse hanno frainteso il senso di “sparatutto”.

  • BlackShooter97

    forse hanno frainteso il senso di “sopravvive”.

  • Pingback: Nvidia Shield sopravvive all’incontro con un fucile | Crazyworlds()

  • Andrea

    Come buttar via soldi quando tanta gente non arriva a fine mese o peggio muore di fame

    • ! Brake

      Le capra del Tibet avrebbero risposto in maniera più intelligente lo sai? (loro hanno anche la dittatura cinese che li fa rifare dritti quindi immaginati quanto può essere bassa intellettualmente la tua risposta) se avessero speso 3milioni di dollari (ipotetico) per fare una campagna pubblicitaria cosa avresti detto? ” 3milioni di dollari e c’è gente che muore di fame ” bene, loro hanno speso 300dollari per una console (se costa così) e un fucile… Spaccano una console e si fanno e fanno pubblicità a nvidia… Ma è difficile da capire

  • ubeeer

    per me e piu incompetente chi posta sto articolo che chi lo fa perche nessuno compra na consol per sparargli e poi come ha detto il ragazzo ce gente che muore di fame

    • ! Brake

      Ma voi secondo me, avete qualche problema, ma perché se dovessi fare una pubblicita per una console nn la devi acquistare lo stesso? O ci fai la pubblicità e poi la rimette nella scatola e la dai al primo store che sta sulla strada?

    • dario

      l’articolista ha postato un video riguardante, nel bene o nel male, android, che ha totalizzato 61.000 visualizzazioni in 3 giorni scarsi. da titolo e primo paragrafo in home era chiaro che non si trattava di una ricerca quantistica o qualcosa di particolarmente intelligente, venire qui ad approfondire era a nostro rischio e pericolo! :)
      come detto da brake, è un canale youtube professionale, che ha tornaconti pubblicitari per i video che realizza, e probabilmente neanche l’hanno pagata, la consolle, anzi magari nvidia stessa li ha pagati, quindi chi muore di fame davvero non c’entra nulla.
      su una cosa sono d’accordo: è il format più demenziale (per certi versi aberrante) e inutile che abbia mai visto, ma evidentemente piace… la tv statunitense ha preso una deriva senza alcun limite, basti vedere i format trasmessi da realtime, talmente trash da risultare ipnotici (e spesso a modo loro divertenti).
      è anche pericoloso: considerando che il target di riferimento suppongo sia dai bambini agli adolescenti, non è certo la cosa più intelligente giocare con le armi, anche considerando che negli usa una pistola o un fucile in casa non si nega a nessuno.

      • http://androidforum.forumfree.it/ SPAstef

        Li allenano per andare in Siria!!!

  • Pingback: Nvidia Shield sopravvive all’incontro con un fucile | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • darkman

    ma questi so’ bimbominkia estremi…e pure pericolosi perché so armati!

  • masterblack91

    Vabbè anche io se buco lo schermo del mio pc funziona lo stesso xD cioè sparando allo schermo qualsiasi dispositivo funziona lo stesso tanto mica prende la motherboard xD