Nvidia Tegra Tab al vaglio dei test NCC

3 settembre 20135 commenti
L'NCC, ente taiwanese equivalente all'FCC statunitense, che si occupa di testare smartphone e tablet prima che vengano commercializzati, sta esaminando il Tegra Tab, il primo tablet della casa di Santa Clara.

Oggi dunque possiamo ammirare, dopo le indiscrezioni di qualche settimana fa, il 7″, che ricordiamo sarà dotato del nuovo chip dell’azienda, l’Nvidia Tegra 4, in tutto il suo splendore.

Una delle caratteristiche che non è possibile non scorgere è lo slot per uno stylus, è dunque probabile che Nvidia stia puntando su un tablet adatto a fare concorrenza alla serie Note di Samsung.

nvidia-tegra-tab-461x450

Purtroppo però, oltre alla dimensione del display e allo scontato processore, non abbiamo notizie in merito alle altre caratteristiche del device, ma, come sempre, vi terremo informati. Nel frattempo, cosa ne pensate della scelta di Nvidia di produrre un suo tablet? Riuscirà a incrementare le vendite del Tegra 4?

  • sniperpro360

    la nvidia è disperata, questi tegra non vendono niente ed è stata addirittura costretta a farsi da sola la console e il tablet

    • ahahah

      Disperata?
      Un industria come Nvidia?
      Che nel mondo dei computer è la migliore produttrice di schede grafiche?
      Diciamo che vuole entrare nel mondo della telefonia in ogni modo…

    • NicolA

      Ma come la nvida shild ha fatto un sold out!

      • sniperpro360

        è un trucco, avranno messo in vendita poche console apposta per fare il sold out

  • Pingback: Nvidia Tegra Tab al vaglio dei test NCC | Crazyworlds()