ONDA presenta in esclusiva per TIM il tablet MyTAB

9 Maggio 20116 commenti

ONDA Communication, società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce, ha svelato, in esclusiva per TIM, il tablet MyTAB da 7 pollici basato su Android 2.2 Froyo, in grado di effettuare chiamate - che avevamo già conosciuto in occasione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona.


MyTAB sarà disponibile da Giugno presso tutti i negozi TIM in Italia; prezzo non ancora comunicato. A seguire una parte del comunicato stampa rilasciato (il biblet citato all’inizio è un e-reader).

ONDA Communication – società italiana leader nelle soluzioni di trasmissione dati e voce e da sempre orientata verso innovazione e tecnologia – ha progettato in esclusiva per TIM due innovativi dispositivi studiati per offrire agli utenti la migliore esperienza d’uso per divertirsi e lavorare in piena libertà: MyTAB e biblet.

“Anche quest’anno abbiamo sviluppato per TIM la tecnologia mobile più innovativa e all’avanguardia, pensata per facilitare la vita quotidiana degli utenti sia al lavoro che nel tempo libero,” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing di ONDA Communication.

“Entrambi i dispositivi annunciati sono l’esempio concreto del nostro impegno nel presentare sul mercato prodotti in grado di combinare le migliori funzionalità a design e semplicità d’utilizzo.”

MyTAB è il tablet di ultimissima generazione con sistema operativo Android 2.2 creato da ONDA Communication per consentire l’utilizzo di più applicazioni contemporaneamente, grazie alla funzionalità multitasking.

L’avanzato schermo LCD TFT da 7’’ con tecnologia touchscreen capacitiva permette, inoltre, una navigazione libera ed intuitiva, e garantisce una qualità d’immagine sorprendente. Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel, Radio FM, GPS integrato e sensore di oscillazione che ne consente la rotazione del display per un utilizzo più semplice in qualsiasi momento e luogo. Infine, la connettività è garantita dal modem 3G integrato e dal supporto WiFi.

Con MyTAB è possibile anche effettuare chiamate attraverso la SIM card e godere delle infinite applicazioni scaricabili dall’Android market per personalizzare al meglio l’esperienza d’uso in base al proprio stile di vita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com