One Plus lancia ufficialmente la custodia per iPhone 6 e iPhone 6s

1 Dicembre 201520 commenti

Quest'oggi l'azienda cinese One Plus ha presentato la prima custodia pensata appositamente per iPhone 6 e iPhone 6s, si tratta della OnePlus Sandstone Case, una cover che permette di proteggere lo smartphone da eventuali urti, lasciando liberi l'obiettivo della fotocamera e i tasti laterali.

One Plus, famosa soprattutto per la realizzazione di dispositivi di successo come One Plus One, One Plus 2 e il recente One Plus X e per la sua modalità di vendita ad invito, non ha mai prodotto accessori per altri smartphone. L’esperienza con Apple è dunque la prima.

One plusLa OnePlus Sandstone Case è una custodia di colore nero caratterizzata dallo stesso design della scocca di One Plus2, risulta al tatto spugnosa ma allo stesso tempo morbida e assicura un’ottima presa. La cover è disponibile in quantità limitate e sarà compatibile solo con iPhone 6 e iPhone 6s e non con la versione Plus di entrambi i dispositivi. Il prezzo è di 19,99€ e comprende anche un invito che può consentire semplicemente l’acquisto del nuovo One Plus X (in entrambe le versioni), ma anche – per i più fortunati – la possibilità di riceverlo gratis. Si tratta dunque di un’abilissima strategia di marketing volta a far conoscere anche ai clienti di Cupertino la start-up cinese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com