OnePlus 2: cosa sareste disposti a fare per vincerne uno?

30 Luglio 201550 commenti

OnePlus 2 è stato finalmente svelato lo scorso 28 luglio in diretta streaming. Gli inviti cominceranno ad essere rilasciati tra circa due settimane e, per ingannare l'attesa, la compagnia cinese ha pensato bene di dare il via ad un singolare contest grazie al quale verranno regalati 22 OnePlus 2.

OnePlus ha preparato dieci sfide per mettere alla prova i tanti sostenitori del progetto, delle quali sarà necessario completarne solo una. Queste vanno da un semplice makeover dei vostri profili social in chiave OnePlus fino alle più divertenti – e forse anche un po’ imbarazzanti – incursioni in eventi pubblici con indosso la maglietta della startup cinese.

Non dimenticate di riprendere le vostre gesta: queste andranno caricate su YouTube e verranno poi votate dalla community. Saranno nominati vincitori coloro che avranno riscosso più successo e quindi accumulato più voti.

Ecco in dettaglio le dieci sfide proposte da OnePlus:

  1. Pimp your ride – Guida la tua auto personalizzata a tema OnePlus, dimostra al mondo che non ti fermi mai.
  2. Proietta il logo OnePlus in un’area trafficata della tua città – Silenziosamente, fai conoscere a tutti cosa vuol dire Never Settle.
  3. Organizza un flash-mob con almeno 50 persone – Il potere della folla! Raduna i tuoi amici, la tua famiglia, e tutti quelli che conosci.
  4. Crea un ballo a tema OnePlus e invita 10 dei tuoi amici a postare lo stesso ballo – Chi non ama una festa da ballo improvvisata?!
  5. Metti in scena qualcosa di fantastico – Hai qualche talento nascosto? Mostracelo!
  6. Scrivi una poesia o canta una canzone sul perché ti meriti ​​OnePlus 2 e recitala in pubblico – Per i più creativi. Esprimiti al meglio!
  7. Mostra il tuo amore per OnePlus sui tuoi profili social – Non sei un artista? Dì la tua personalizzando i tuoi profili social a tema OnePlus.
  8. Entra in corsa nel bel mezzo di una performance dal vivo o di un evento, con indosso una t-shirt OnePlus – Per i più pazzi. Lo faresti per OnePlus 2?
  9. Crea un app per gli appassionati OnePlus e condividila con la comunità – Raduna tutti i programmatori! Mostraci qualcosa di nuovo da realizzare.
  10. Contribuisci ad un progetto della comunità locale con le tue abilità tecnologiche – La tecnologia può aiutare il mondo in vari modi. Diventa un modello da seguire e mostraci la tua leadership di pensiero!

Per maggiori dettagli e per inviare il video potete fare riferimento alla pagina ufficiale del contest, nella quale potrete inoltre vedere i contributi inviati dagli altri utenti e votare.

Avete 6 giorni di tempo per registrare le vostre imprese e partecipare al concorso. Siete pronti?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com