OnePlus 2 Mini riceve la certificazione dalla TENAA

31 Dicembre 20156 commenti

Spesso gli uffici dell'organismo di certificazione per i dispositivi mobili in fase di rilascio per la Repubblica Popolare Cinese, la TENAA, ci regalano delle succose anticipazioni di quelli che sono i device non ancora ufficialmente presentati. Questa volta la TENAA ci ha parlato del OnePlus 2 Mini, un nuovo terminale della casa cinese di recente fondazione, che promette di essere la versione rimpicciolita del top di gamma dell'anno che si appresta a finire quest'oggi.

Come solito, il passaggio dei terminali mobili dagli uffici della TENAA è sempre contraddistinto dalla circolazioni di fotografie del prodotto e dalle specifiche tecniche dello stesso. Anche per quanto riguarda OnePlus 2 Mini abbiamo avuto lo stesso tipo di comportamento, il quale ci permette di conoscere ogni singolo dettaglio di questo interessantissimo cellulare della start-up asiatica.

OnePlus 2 Mini, che si contraddistingue per il nome in codice One E1000, è dotato di uno schermo da 4.99 pollici di tipo AMOLED con risoluzione FullHD  e proprio come il suo “fratello maggiore” OnePlus 2, è mosso da un processore Snapdragon 810 con una frequenza di clock pari a 2 GigaHertz in accoppiata con una GPU Adreno 430, 3 Gigabyte di RAM e 16 Gigabyte di storage interno espandibile tramite MicroSD fino a 128 Gigabyte. Inoltre, abbiamo un sensore fotografico principale da 13 Megapixel ed uno secondario da 8 Megapixel per selfie. Non manca la connettività LTE, Bluetooth e Wi-Fi mentre il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.

Non sono disponibili attualmente notizie a riguardo della presentazione e della messa in commercio di questo OnePlus 2 Mini, ma non dovrebbe mancare molto dato che il cellulare ha già fatto la sua prima apparizione ufficiosa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com