OnePlus 2 sarà dotato di un lettore d’impronte digitali

29 Giugno 201527 commenti

Come già annunciato in precedenza, OnePlus 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 27 luglio. Per ingannare l'attesa, negli ultimi giorni la compagnia cinese ha svelato alcune caratteristiche riguardanti la sua nuova creazione.

Oggi OnePlus ha condiviso sul Web un nuovo, interessante dettaglio riguardante OnePlus 2. Il dispositivo sarà dotato di un lettore d’impronte digitali “raffinato e veloce come un fulmine”, in modo da garantire una maggiore sicurezza durante l’utilizzo.

Secondo quando riportato sul forum ufficiale, questo lettore d’impronte digitali sarà il più avanzato tra i vari sensori presenti sul mercato e, tramite un veloce tap, si potrà accedere facilmente alla schermata iniziale. La compagnia cinese ha inoltre aggiunto che lo sblocco dello smartphone tramite il nuovo lettore d’impronte digitali sarà più veloce rispetto al Touch ID presente sugli ultimi dispositivi Apple.

Avremo modo di conoscere nel dettaglio il nuovo OnePlus 2 il prossimo 27 luglio. Tuttavia, la compagnia ha confermato la presenza di un ingresso USB Type-C per la ricarica dello smartphone e per il trasferimento dei dati e di una versione migliorata del tanto chiacchierato processore Snapdragon 810.

Siete interessati all’acquisto del prossimo smartphone targato OnePlus? A voi i commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com