OnePlus 2: tre diverse versioni e prime indiscrezioni su design e caratteristiche tecniche

2 Luglio 20156 commenti

In attesa della presentazione ufficiale del 27 Luglio, continuano a saltare fuori indiscrezioni riguardanti il prossimo OnePlus 2: quest'oggi parliamo delle tre diverse varianti del device e di alcuni rumor su caratteristiche tecniche e design.

La certificazione Bluetooth di OnePlus 2 ha infatti rivelato che sono ben 3 i nomi in codice riguardanti il device: i modelli A2001, A2003 e A2005 rappresenteranno infatti tre diverse varianti di OnePlus 2.

In particolare, il modello A2001 è stato avvistato alcuni giorni fa su Geekbench, con chip Snapdragon 810 e 3 GB di memoria RAM; sullo stesso benchmark è apparso recentemente anche OnePlus 2 A2003, dotato dello stesso chip (a frequenza ridotta a 1.55 GHz) ma con un maggiore quantitativo di RAM, pari a 4 GB.

4

 

Quest’oggi sono inoltre saltati fuori alcuni disegni che svelerebbero il design di OnePlus 2, fornendo alcuni dettagli sulle specifiche tecniche: si parla in particolare di una fotocamera frontale da 8 Megapixel e, sulla parte posteriore, del lettore di impronte digitali, collocato al di sotto della fotocamera realizzata in configurazione duo. Sembra comunque che il design non di discosterà da quello del predecessore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com