OnePlus 2: un primo render (fake?) spunta in rete

3 Luglio 20155 commenti

L’azienda cinese OnePlus sta lavorando molto per la campagna pubblicitaria del nuovo smartphone Android anche se ancora non ha mostrato ufficialmente lo smartphone in foto. Nelle ultime ore è spuntato in rete un nuovo render che dovrebbe mostrare per la prima volta le linee del OnePlus 2.

Ecco il render:

2

Purtroppo non sappiamo quanto possa esserci di reale in questa immagine, dato che alcune indiscrezioni precedenti avevano suggerito che ci sarebbero stati pochi cambiamenti a livello estetico.

In questo render OnePlus 2 sembra prendere molto in eredità dai One di HTC, con una scocca in metallo e le due bande nere orizzontali. Il produttore cinese ha già confermato la presenza di un sensore biometrico ma in questo render non sembra essercene traccia, inoltre l’utilizzo di questi materiali non permetterebbe a OnePlus di poter rimuovere la back cover e quindi di personalizzare il proprio device con cover in bamboo o altri materiali.

Tutti i dettagli suggeriscono che il render in questione possa essere semplicemente un fake. Non ci resta che attendere l’evento di presentazione del 27 Luglio (28 Luglio per noi italiani).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com