OnePlus 3 e 3T: addio al problema di input lag del display

10 aprile 201712 commenti

OnePlus 3 e 3T sono senza dubbio degli ottimi smartphone, soprattutto per la fascia di prezzo in cui si collocano. Nonostante non siano perfetti, OnePlus è sempre al lavoro per migliorarli costantemente.

Uno dei problemi più conosciuti e fastidiosi che affliggeva OnePlus 3 e 3T era quello riguardante la latenza del display. Stando alle dichiarazioni di Carl Pei, cofondatore di OnePlus, il problema è stato definitivamente risolto.

Carl Pei ha utilizzato poche parole su Twitter per confermare l’avvenuta soluzione al tanto fastidioso problema, senza però dare ulteriori informazioni. Al momento però non è dato sapere quando l’aggiornamento contenente la patch sarà rilasciato, ma fa sempre piacere quando un’azienda si interessa ai propri device senza lasciarli al proprio destino.

Il tweet parla anche del prossimo punto che sarà affrontato, ovvero l’alert slider. Per chi non lo sapesse, l’alert slider è un pulsante posto sul lato di OnePlus 3 e 3T e permette di passare tra le varie modalità di notifica. Tale feature è al momento un’esclusiva OnePlus, mentre l’intervento riguarderà probabilmente una maggiore personalizzazione delle impostazioni.

 

Loading...
  • silverfern71

    scusate ma non credo che oneplus3 e 3T possano essere paragonati a smartphonea da 400 euro… reggono il confronto con “parihardware” che costano il doppio…

    • Diciamo che mancano alcune chicche che smartphone top di gamma hanno, ma per il resto tengono benissimo testa a Samsung&co.

      • Rommel

        le uniche chicche che a mio parere mancano al 3T è la classe IP68 e la ricarica wireless

        • Io metterei anche un display QHD, che per il VR è indispensabile, un AMP/DAC HiRes, è un paio di altoparlanti stereo (raro anche sui “top”). Comunque sono contento anche con il mio OP3, diciamo solo che non è pienamente un dream-device, proprio per queste carenze, che per i più potrebbero non interessare minimamente

          • Rommel

            sono d’accordo, sarebbe lo smartphone perfetto

  • matho

    Questa notizia è vecchia di almeno una settimana..e io possessore di un 3t non ho avuto mai nessun problema di questo tipo..anzi supur soddisfatto.

    • silverfern71

      neanche io…mah…..io ho il 3 e non capisco ancora cone faccia la gente a comprare S8 o G6 a 800-900 euro… Al. limite iphone ha il. fascino di essere. Apple…… per chi lo subisce..

      • Latttina

        Li comprano perché possono…. 😃

      • Spregevole

        Eppure la tua tastiera qualche problemino di touch lo ha….

        • FAB115

          Se non ti piace la tastiera Google, la cambi.

      • Angelo Mongillo

        Per avere tutto al top ;)

    • Marcello

      idem, ce l’ho da 5 mesi e questo problema non l’ho mai notato….o per meglio dire, ad essere pignoli e’ talmente impercettibile che raramente si nota. Chiaramente su un telefono cosi’ performante e fluido anche il pelo nell’uovo si nota. Tanto di cappello comunque a tutta la crew di OnePlus per il supporto sempre costante e continuo sullo sviluppo del software.