OnePlus 3 e 3T: ultimo aggiornamento con Android O

12 Agosto 20176 commenti

In una recente intervista pubblicata sul forum ufficiale OnePlus, il responsabile prodotti dell'azienda ha affermato che OnePlus 3 e 3T non andranno oltre Android O con gli aggiornamenti.

Ovviamente OnePlus 3 e 3T non saranno abbandonati a loro stessi, ma riceveranno minor update legati alla risoluzione di problemi ed all’implementazione delle patch di sicurezza. I device riceveranno OxygenOS v4.5 entro i prossimi mesi.

Nonostante prima o poi il supporto per gli aggiornamenti di ogni smartphone termina è curioso come, soprattutto per OnePlus 3T, si parli già di una dead line. OnePlus 3 e 3T sono stati lanciati entrambi con Marshmallow, quindi Android O per loro sarà la seconda major release, ma nel caso specifico di OnePlus 3T si parla di un device con meno di un anno di vita.

L’intervista prosegue inoltre sulle differenze tra OnePlus 5 e i suoi predecessori, in quanto nella release finale di OxygenOS v4.5 ci saranno feature che non saranno implementate sui “vecchi” OnePlus a causa delle differenze hardware, tra le quali le gestures con schermo spento, la modalità lettura e la calibrazione del display DCI-P3.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com