OnePlus 3: crollo della batteria dopo l’ultimo aggiornamento

20 Luglio 201639 commenti

OnePlus 3, dopo la sua presentazione, è stato molto apprezzato dal pubblico per via di scelte software e costruttive di alto livello. Tuttavia, in seguito all'aggiornamento ad Oxygen 3.2.1, la situazione sembra aver preso una piega ben diversa.

Update problematico per OnePlus 3

Molti degli utenti che hanno provveduto ad aggiornare l’unità in loro possesso hanno fin da subito notato alcune anomalie per quanto riguarda il consumo energetico, di sicuro più evidente rispetto a prima: in media, parliamo di un calo della batteria pari all’1% ogni 4 minuti:

oneplus 3 battery drain

Insomma, terminato l’update, è immediatamente cominciata la corsa alla presa di corrente a cui, in svariate circostanze, si è fatto ricorso per due o tre volte durante la giornata. Anche la rimozione di app come Facebook e la disattivazione del lettore di impronte digitali non sembra aver conferito particolari benefici.

Tuttavia, occorre segnalare che non tutti i possessori di OnePlus 3 risultano colpiti da questa problematica. Chi di voi, al contrario, ha provveduto ad aggiornare lo smartphone e riscontra la situazione appena descritta?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com