OnePlus 3 e 3T si aggiornano ufficialmente in Italia ad Android 9 Pie

13 Giugno 2019Nessun commento

L'azienda cinese ha finalmente rilasciato la versione stabile dell'aggiornamento, per i suoi top di gamma 2016, ad Android 9 Pie con Oxygen OS 9.0.3, la quale porta le patch di sicurezza aggiornate e alcune interessanti novità.

OnePlus si dimostra, ancora una volta, molto attenta alle richieste della sua community e molto puntuale negli aggiornamenti. In queste ore infatti, sono arrivate diverse segnalazioni dell’arrivo su OnePlus 3 e 3T della versione stabile di Android 9 Pie con Oxygen OS 9.0.2. Oltre alle patch di sicurezza aggiornate ad aprile, il nuovo update porta con sè anche le seguenti novità:

  • Modalità non disturbare: adesso si può personalizzare il lasso di tempo in cui la modalità non disturbare rimane attiva
  • Nuova Gaming Mode 3.0 con cambiamenti lato notifiche
  • Dialer ora supporta Google Duo
  • Fotocamera: supporto a Google Lens e miglioramenti generali
  • Bugfix

Si tratta, dunque, del terzo major update per i top di gamma 2016 dell’azienda cinese, cosa che mette in ottima luce OnePlus in tema aggiornamenti, dato che la maggior parte dei top di gamma della concorrenza si ferma dopo il secondo major update. Il rilascio dell’aggiornamento sarà graduale, dunque non allarmatevi se ancora non è arrivato sul vostro dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com