OnePlus 5: 10 smartphone per i “fotografi” su Instagram

30 Maggio 2017Un commento

The Lab is Back! Con queste parole OnePlus lancia un'iniziativa che permetterà a 10 fortunati di provare in anteprima l'attesissimo OnePlus 5.

OnePlus, analogamente a quanto già fatto con OnePlus 3, ha lanciato un’iniziativa che premia i 10 migliori fotografi su Instagram che scattano utilizzando uno smartphone. Quest’anno OnePlus sta puntando molto sul comparto fotografico di OnePlus 5, arrivando a collaborare addirittura con DxOMark.

Partecipare al concorso è piuttosto semplice, basta seguire questi step:

  • Seguire l’account ufficiale di OnePlus su Instagram
  • Registrarsi tramite il proprio account Instagram a questo form ed inviare 3 fotografie presenti sul proprio account e scattate con uno smartphone (di qualsiasi marca e modello)

Potrete saperne di più visitando la pagina ufficiale di The Lab, dove al momento sono state inviate già più di 5600 richieste. Il team di design OnePlus sceglierà e si metterà poi in contatto con i 10 vincitori del concorso e dopo il processo di selezione i 10 fortunati riceveranno il proprio OnePlus 5 ed inizieranno le attività con The Lab.

OnePlus 5 tre nuove foto mettono in luce alcuni possibili cambiamenti estetici (2)

La competizione è serrata ma il premio in palio è molto appetibile. Se possedete buone doti fotografiche non lasciatevi sfuggire l’occasione di ricevere gratis OnePlus 5.

Non ci sono informazioni in merito alla scadenza del concorso né su quando i vincitori riceveranno i premi, ma sicuramente ne sapremo di più a breve, visto che la data di presentazione di avvicina!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com