OnePlus 5: in arrivo il beta program per Oreo

17 Novembre 2017Nessun commento

Ieri è stata la giornata di OnePlus 5T, che arriverà sullo store martedì prossimo. Ma l'azienda cinese non ha dimenticato il suo attuale, anche se ancora per poco, top di gamma: a breve inizierà infatti il beta program per portare Android Oreo su OnePlus 5.

Il beta program è già partito per OnePlus 3 e 3T, mentre dovrebbe arrivare su OnePlus 5T entro il primo trimestre del 2018: il device infatti arriverà nelle mani degli utenti ancora con Android Nougat a bordo. Proprio durante la presentazione di ieri, OnePlus ha dato qualche informazione circa l’avvio del beta program sull’attuale top di gamma.

OnePlus 5 OxygenOS 4.5.6 ci mette una pezza

Stando alle dichiarazioni di 9to5Google il beta program dovrebbe essere lanciato entro le prossime due settimane direttamente sul forum OnePlus, seguito da un rollout previsto per gli inizi del 2018. La beta sarà inoltre disponibile per tutti coloro che vorranno installare il software sul proprio dispositivo.

Leggi anche Honor 6A Pro: in Italia con lettore di impronte digitali

OnePlus ha deliberatamente deciso di non dichiarare una data di rilascio precisa, come avvenuto per Nougat, per evitare pressioni inutili oltre che dannose: il rilascio frettoloso del software potrebbe portare con sé problematiche e bug vari. Così facendo, buona parte dei device OnePlus riceverà Oreo entro i primi mesi (o la prima metà) del 2018.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com