OnePlus 5: ecco tutti i prototipi

20 Giugno 20176 commenti

Mancano ormai davvero pochissime ore alla presentazione ufficiale di OnePlus 5 e sappiamo già praticamente tutto. Una foto scattata all'interno degli stabilimenti OnePlus mostra però tutti i prototipi che hanno poi portato al risultato finale.

Il team di OnePlus, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, ha inivitato i ragazzi di The Verge a fare una visita ad uno dei stabilimenti cinesi di Shenzen per mostrare in anteprima il tanto atteso OnePlus 5.

Come possiamo vedere dalla foto, tutti i prototipi testati sono dotati di una doppia fotocamera posteriore, anche se con diverse configurazioni. In due prototipi in particolare troviamo una configurazione con una doppia fotocamera posta in posizione centrale e verticale, mentre gli altri si avvicinano più o meno tutti al design finale che già conosciamo. OnePlus ha testato inoltre una doppia fotocamera circondata da una barra di vetro, come visto ad esempio su Huawei P10 o Nexus 6P.

OnePlus ha deciso di puntare molto sul comparto fotografico del suo prossimo flagship, arrivando persino a collaborare con DxOMark per ottenere risultati pari ai competitors. La doppia fotocamera sarà dotata di un grandangolo, con sensore da 16 megapixel e apertura f/1.7, e di un teleobiettivo con zoom 2x da 20 megapixel e apertura f/2.6. La presenza di sensori con lunghezze focali differenti permette l’utilizzo di una speciale modalità ritratto che simula la profondità di campo possibile solo con una reflex.

Sulla carta OnePlus 5 ha tutte le carte in regola per competere direttamente ad armi pari (se non superiori) con i top di gamma più blasonati e più costosi. Nonostante il prezzo più alto di sempre per un device OnePlus, potrete portarvi a casa questo smartphone con circa 500€: i miglioramenti rispetto ai predecessori ci sono stati e un lieve aumento di prezzo era previsto fin dall’inizio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com