OnePlus 5: jack audio e cover posteriore

13 Giugno 20178 commenti

Con il passare dei giorni aumentano le informazioni disponibili su OnePlus 5: che si tratti di leaks oppure di foto postate dai profili ufficiali del team OnePlus poco importa. Le immagini di oggi mostrano, oltre al design ricercato, la possibile presenza del tanto discusso jack audio.

La foto “incriminata” infatti mostra la parte posteriore di OnePlus 5, coperta da una cover trasparente. Nulla di nuovo sul versante del design, in quanto lo stesso Carl Pei ha precedentemente pubblicato sul proprio account Twitter un’immagine teaser che mostra buona parte del dispositivo e che risulta tra l’altro meno somigliante ad iPhone 7 Plus di quanto era parso in precedenza.

La nuova immagine è in linea con quella ufficiale, ma cambia l’angolo di ripresa: la foto mostra infatti la parte inferiore, dove possiamo notare la presenza del famigerato jack audio da 3,5mm, una porta USB Type-C e la griglia dell’altoparlante.

Ormai manca comunque circa una settimana alla presentazione ufficiale, anche se non c’è più molto da scoprire sul nuovo nato in casa OnePlus. Ricordiamo che, oltre alla ormai appurata dual camera con sensori da 16 megapixel ed al processore Qualcomm Snapdragon 835, su OnePlus 5 troveremo presumibilmente 6GB e 8GB di memoria RAM, Android 7.1.1 ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com