OnePlus 5: segui la diretta video dalle ore 18 su Androidiani.com

20 giugno 20176 commenti

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: dopo intense settimane di rumors, oggi alle ore 18 verrà ufficialmente svelato al pubblico il nuovo OnePlus 5.

L’evento sarà trasmesso da OnePlus su YouTube e potrete seguirlo direttamente da questa pagina una volta che inizierà lo streaming (intorno alle ore 18 come anticipato).

Come riportavamo qualche giorno fa, OnePlus 5 sarà dotato di un display da 5.5 pollici FullHD e sarà venduto in 2 diverse varianti, una con 6GB di RAM e 64GB di storage interno, l’altra con ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le due versioni dovrebbero costare rispettivamente circa 479$ e 550$..

OnePlus 5 sarà dotato inoltre di una batteria da 3300mAh, leggermente meno capiente di quella vista su OnePlus 3T, e di una tecnologia Dash Charge migliorata, che permetterà la ricarica da 0% a 92% in un’ora. Le due fotocamere posteriori non avranno lo stesso numero di megapixel: sarà presente un sensore da 20 megapixel con apertura f/2.6 ed uno da 16 megapixel con apertura f/1.7.

Appuntamento dunque alle ore 18 con l’inizio della diretta in Live Streaming.

Loading...
  • xbukowskyx

    500 euro troppi mi sa

  • Emilio

    499 euro . Sembra una buona camera. Possiamo dimenticare il disain.

    • xbukowskyx

      camera e processore, il resto mmmmmm molto scettico

    • target33

      E infatti dici, bene.. “sembra”.. purtroppo monta un sensore imx398 sulla camera principale, che messo a confronto con altri top di gamma non regge proprio il confronto.. a diagonale e quantità di luce per pixel siamo allo stesso livello di Galaxy S6, e parliamo di un telefono vecchio di anni. S7, S8, iPhone montano sensori molto più performanti. Inoltre la seconda camera non viene usata per migliorare la prima (come fano gran parte dei dual camera in circolazione), quindi non aspettatevi miracoli. Avrete effetti carini di sfocamento per le modalità ritratto ma niente di più. Questa camera non giustifica minimamente l’incremento di prezzo. Il processore è l’unica cosa veramente buona di quel telefono. Display pentile, stendiamo un velo pietoso, tecnologia di 4 anni fa.. never settle che?!

  • sanio

    550$ 550euro troppi…per un full hd…tanto vale un s8…sti cinesi sono ubriachi…sono passati da un prodotto di nicchia dai primi modelli a farne pubblicità anche per radio…ormai è a disposizione di qualsiasi bestia..anche quei cani decelebrati di caccadiblob…..

  • andreank

    Io l’ho ordinato… Entro il 24 secondo il sito mi dovrebbe arrivare, poi deciderò nei prossimi giorni giorni se tenerlo o venderlo. Ho approfittato anche dello sconto del 50% sugli accessori