OnePlus 5: specifiche tecniche e prezzo

15 Giugno 201732 commenti

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale, prevista per il 20 giugno, trapelano online la lista completa delle specifiche tecniche ed il prezzo di OnePlus 5.

Del design di OnePlus 5 sappiamo praticamente tutto, sia grazie ai leaks che grazie ai teaser pubblicati sugli account ufficiali dei membri del team OnePlus. Dal lato hardware, l’unica certezza al momento è data soltanto dal processore, un Qualcomm Snapdragon 835. Una fonte vicina alla testata Tecnoblog afferma di essere in possesso di un documento con tutte le specifiche tecniche dello smartphone.

La fonte in parte conferma i rumors già arrivati nei giorni scorsi: OnePlus 5 sarà dotato di un display da 5.5 pollici FullHD e sarà venduto in 2 diverse varianti, una con 6GB di RAM e 64GB di storage interno, l’altra con ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Come ormai prassi di molti produttori, non sappiamo però se la versione da 8GB sarà destinata al mercato globale.

OnePlus 5 sarà dotato inoltre di una batteria da 3300mAh, leggermente meno capiente di quella vista su OnePlus 3T, e di una tecnologia Dash Charge migliorata, che permetterà la ricarica da 0% a 92% in un’ora. Contrariamente a quanto affermato in precedenza, le due fotocamere posteriori non avranno lo stesso numero di megapixel: sarà presente un sensore da 20 megapixel con apertura f/2.6 ed uno da 16 megapixel con apertura f/1.7.

Infine, si passa al prezzo: OnePlus 5 dovrebbe costare, nella configurazione da 6GB/64GB, 479$, qualcosa in più rispetto ad OnePlus 3T ma comunque meno rispetto ai 550$ precedentemente ipotizzati.

Manca davvero poco ormai, non ci resta che attendere il 20 giugno per saperne di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com