OnePlus 5T a confronto con OnePlus 5 in un’immagine

5 novembre 2017Un commento

OnePlus sta lavorando ad un nuovo flagship da presentare per gli ultimi mesi del 2017. Nonostante i report iniziali affermassero che la compagnia cinese non avrebbe prodotto OnePlus 5T, l'ultimo teaser lasciava ben poco spazio a fraintendimenti.

Per rendere la notizia ancora più ovvia, OnePlus ha postato una foto con l’attuale top di gamma ed il suo successore impilati l’uno sull’altro. Nell’immagine è possibile notare la cover posteriore di OnePlus 5, che copre completamente OnePlus 5T.

L’unica cosa che possiamo notare da quest’immagine è che OnePlus 5T potrebbe essere leggermente più grande dell’attuale modello. Il device sarà infatti dotato di un display bezel-less da 6 pollici. Inoltre ancora una volta OnePlus conferma il nome dello smartphone nel testo del tweet: “5Tacked. #OnePlus5 #OnePlus5T.”

Leggi anche Pixel 2XL: alcune unità spedite senza OS

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, molto probabilmente il prossimo flagship OnePlus sarà presentato verso la metà di novembre, arrivando sul mercato poco dopo. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Loading...
  • icaro

    da possessore di OP3T sono sicuro che sarà un best buy anche il successore OP5T