OnePlus 5T: in arrivo a novembre con Infinity Display

10 ottobre 201712 commenti

OnePlus 5 è stato presentato pochi mesi fa e si sta comportando bene sul mercato, ma sembra che la strada sia spianata per il suo successore. Stando ai rumors, un nuovo modello è in arrivo per il prossimo novembre e sarà chiamato presumibilmente OnePlus 5T.

Lo scorso anno OnePlus ha effettuato una mossa del tutto simile con OnePlus 3, presentando il modello 3T dopo pochi mesi dal lancio, ma come sarà OnePlus 5T?

Le informazioni a riguardo al momento sono davvero poche, ma se vogliamo credere ai rumor il cambiamento più importante del prossimo device OnePlus sarà rappresentato dal display: il device monterà un display da 6 pollici con risoluzione di 2160 x 1080 pixel e rapporto d’immagine di 18:9.

one plus 5t

Quello dei display con schermo “allungato” sembra essere un vero e proprio trend di quest’anno, e sempre più produttori stanno adottando tale aspect ratio. Passando al comparto tecnico, OnePlus 5 è già ben piazzato a livello hardware, quindi non è chiaro quali e soprattutto se ci saranno delle migliorie alle specifiche tecniche.

L’immagine trapelata mostrerebbe un render di OnePlus 5T: la parte frontale è molto simile a quella già vista su Galaxy S8, con cornici estremamente ridotte su ogni lato e senza tasto home fisico. Da notare il fatto che i bordi del dispositivo sembrano essere curvi, anche se la fonte che ha ottenuto il render non ha potuto confermare.

L’immagine inoltre risulta identica a quello che sarà OPPO F5: il render potrebbe non mostrare come sarà effettivamente OnePlus 5T, ma senza dubbio può aiutarci ad immaginare il device con un display quasi borderless. Non è infatti la prima volta che OPPO e OnePlus utilizzano un design simile per i propri device: basti pensare infatti ad OnePlus 5 e OPPO R11.


Leggi anche:

Galaxy S9 sarà il primo device con Snapdragon 845


Non ci resta come al solito che attendere ulteriori informazioni.

Loading...
  • Luca ^MasterH4ck^

    https://www.reddit.com/r/oneplus/comments/75cmys/the_leaks_of_the_oneplus_5t_are_actually_renders/
    Buttate un occhio sulla discussione su reddit.
    Ci sono ottimi spunti per chi è interessato.

  • Daniele

    A questo punto aspetto il 5….. scontato 😝

  • cello

    se continuano così voglio vedere chi prende il “6” l’anno prossimo

  • BSOD

    Sarebbe un telefono tutto nuovo venduto con un nome vecchio.
    Oneplus non lo farebbe mai, non sono stupidi.

    • Simone

      Del nome non saprei, ma che esca un cellulare simile all oppo f5 dopo che è uscito il oneplus 5 che praticamente è un r11, non mi sorprenderebbe.
      Cmq dicono che sono leaks direttamente dell f5, mi sembra più normale come cosa, chissà.

    • Infatti non lo chiamano op5t ma forse nemmeno op6.

  • The Mind

    Se fosse vero…li nel marketing sono proprio dei “geni”… -_-‘

    • Ciao the mind. Che qualcosa bolla in pentola oramai è palese. Hanno rimosso anche il big prize da 6k points per i networkers

  • maurizio capucci

    Avevo op3T sono passato a S8+….vorrei tornare a op ma se la nuova filosofia è l’angolo curvo (che è il male) e l’abbandono del tasto fisico (comodissimo) o ripiego su op5 …senza stabilizzatore :( ….o ripiego su qualcos’altro…