OnePlus 5T: trapela online la prima immagine

23 ottobre 20172 commenti

Qualche giorno fa gli store online ufficiali hanno smesso "momentaneamente" di vendere OnePlus 5, facendo partire di colpo i rumor per un possibile successore: parliamo di OnePlus 5T, che si mostra oggi nella prima immagine trapelata online.

Qualche giorno fa i rumor parlavano di una possibile presentazione di OnePlus 5T prevista per il prossimo novembre, circa nello stesso periodo in cui OnePlus 3T ha debuttato sul mercato. Per ingannare l’attesa possiamo dare un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il prossimo device di casa OnePlus.

oneplus 5t

I ragazzi di Android Authority sono infatti riusciti a mettere le mani su un’immagine teaser del successore di OnePlus 5. Il teaser mostra infatti solo parte del pannello frontale del dispositivo, ma tanto basta a “confermare” quanto trapelato fino ad ora: OnePlus 5T avrà un display full-screen con bordi estremamente ridotti, mentre il lettore per le impronte digitali sarà spostato nella parte posteriore del device.

Ricordiamo che il prossimo top di gamma OnePlus dovrebbe avere un display da 6 pollici con risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel e rapporto d’immagine di 18:9, contro i 5.5 pollici (16:9) di OnePlus 5.

Oltre al display l’immagine mostra parte della cornice, completamente in alluminio e con uno speaker posizionato in basso a sinistra: il design sarà infatti simile a quanto già visto su OnePlus 5, ma con ovviamente uno schermo più grande e possibilmente una batteria più capiente.

Leggi anche OnePlus 5T: online i primi render

Le notizie sul prossimo flagship di casa OnePlus sono al momento molto limitate, ma sicuramente nei prossimi giorni avremo ulteriori informazioni. Per quanto riguarda l’hardware invece non sono previsti grandi miglioramenti, ma staremo comunque a vedere.

Loading...
  • admiralbullshit

    Sbrigatevi a farlo uscire che devo cambiare telefono

  • valvario

    6 pollici….maddaiii