OnePlus 5T si mostra nelle prime foto dal vivo

11 novembre 20178 commenti

Dopo tanti leak e rumor, ecco finalmente OnePlus 5T in tutto il suo splendore in fotografie dal vivo. Grazie infatti a ZDNet Germany che ha inavvertitamente pubblicato le foto del device possiamo ammirare il nuovo top di gamma OnePlus qualche giorno prima della presentazione ufficiale.

Come possiamo vedere dalle immagini, non c’è una reale sorpresa in quello che sarà OnePlus 5T: come ampiamente predetto dai rumor, l’ultimo arrivato di casa OnePlus avrà un design molto simile ad Oppo R11s, con un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione di 1080 x 2160 pixel e rapporto d’immagine di 18:9.

Le misure di OnePlus 5T sono pari a 156.1 x 75 x 7.3 mm, mentre il peso è di 162 grammi. Grazie al display bezel-less, il device è solo leggermente più grande di OnePlus 5 (154.2 x 74.1 x 7.25 mm) nonostante un display da 6 pollici. Il lettore di impronte digitali, contrariamente al precedente modello, è stato spostato sul retro del dispositivo.

 

Rispetto al precedente modello, oltre alle evidenti modifiche estetiche, non è cambiato poi molto: processore Snapdragon 835, dual camera posteriore, batteria da 3300mAh e Oxygen OS basato ancora su Android Nougat. Anche i tagli di memoria sono rimasti gli stessi, con due varianti da 64GB/6GB e 128GB/8GB di memoria interna e RAM rispettivamente.

Leggi anche Galaxy S8 riceve la seconda beta di Android 8.0

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali riguardo al prezzo del nuovo device OnePlus, ma quasi certamente subirà un incremento di prezzo rispetto al predecessore, anche se lieve. OnePlus 5T sarà ufficialmente presentato il 16 novembre e messo in vendita a partire dal 21 dello stesso mese. Ormai sappiamo praticamente tutto, ma non è detto che la presentazioni non riservi qualche sorpresa.

Loading...
  • Phill

    Che scoop…

    Si sapeva da tipo 2 mesi…

  • Latttina

    Dopo questo sto rivalutando S8….

    • The0ne

      Più tosto un v30.. Se hai uno snapdragon 650-652-660-820-821 aspetta che scende il v30 tipo a 500-400 tra qualche mese e sei apposto… Ma Samsung….

      • Latttina

        Mi da un po’ da pensare il display, se è lo stesso di pixel 2…non sembrano impeccabili questi amoled di lg.

        • The0ne

          Non è lo stesso è sono tarati veramente bene i display del v30. Ti consiglio di aspettare che i software maturino i prezzi scendano e dopo mesi di prove vedere tutti i loro pro e contro e in base alle tue esigenze allora decidi cosa è veramente meglio. Per ora sono tutti delle latttine a loro modo.. Hanno i loro pro e contro anche i top di gamma purtroppo non sanno creare realmente per il prezzo a cui li vendono degli smartphone almeno che arrivino alla perfezione :(

    • Capitano onestamente da early dropper Di oneplus 5 salvo clamorose novità il prossimo mio dispositivo credo proprio sarà un galaxy note 9 o 10.

  • rexandrex

    Inavvertitamente? Ma per favore…

  • target33

    si era parlato di 3450mAh di batteria.. 3300 e lettore d’impronte sul retro ahahahaha
    E si aspetta il Mi7!!!