OnePlus 6: l’aggiornamento a OxygenOS 5.1.9 migliorerà la fotocamera

17 Luglio 2018Un commento

I dispositivi dell'azienda di Carl Pei e Pete Lau non si sono mai distinti per quanto riguarda il comparto fotografico. Questo fino all'arrivo di OnePlus 6 che, nel mese di maggio, è riuscito ad ottenere 96 punti sul portale DxOMark. Con il nuovo aggiornamento a OxygenOS 5.1.9 il manufacturer cinese punta a migliorare ancora di più questo risultato.


Google Lens e miglioramenti per la fotocamera di OnePlus 6 con OxygenOS 5.1.9


Attraverso un comunicato stampa, che potete leggere qui sotto, OnePlus ha annunciato che Google Lens verrà integrato all’interno dell’app della fotocamera tramite l’aggiornamento OTA a OxygenOS 5.1.9.

Non solo OnePlus 6, ma anche 5 e 5T riceveranno presto l’update di Google Lens, sempre mediante OTA.

L’obiettivo della compagnia è quello di rispondere ai feedback della comunità e migliorare ulteriormente la nitidezza delle immagini ed il rilevamento dei bordi in modalità portrait, garantendo anche una maggiore velocità e precisione.

Buon pomeriggio,

Ormai è noto che con il lancio di OnePlus 6 l’azienda abbia rilasciato la migliore fotocamera che OnePlus abbia mai realizzato. Anche dopo aver ottenuto il nostro miglior punteggio DxOMark di 96 punti (OP5 ne ricevette 87), crediamo nel perfezionare costantemente l’esperienza dello smartphone. Con una comprovata esperienza nel migliorare il software nel tempo, la fotocamera di OnePlus 6 non fa eccezione.

Presto sveleremo un significativo aggiornamento della fotocamera, basato sul feedback della community, durante l’installazione di OxygenOS 5.1.9. Inoltre, siamo felici di annunciare che in questa versione la funzionalità Google Lens sarà disponibile nell’app nativa della fotocamera. Presto, gli utenti di OnePlus 5 e 5T potranno anche aspettarsi di ottenere l’aggiornamento di Google Lens tramite OTA.

DxOMark evidenzia l’autofocus veloce e accurato di OnePlus 6, con colori brillanti e vivaci in tutte le condizioni e buone capacità di mantenimento dei dettagli. E lo stiamo rendendo ancora migliore.

L’aggiornamento che arriverà si basa sulla grande esperienza fotografica di OnePlus 6 e punta a migliorare ulteriormente la chiarezza, la gamma dinamica, il rilevamento dei margini in modalità ritratto, la velocità e la precisione complessive. Non vediamo l’ora che anche voi lo proviate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com