OnePlus 6: possibile annuncio il 18 maggio

23 Aprile 20186 commenti

Mentre OnePlus continua la propria campagna teaser su Facebook per il flagship killer OnePlus 6, gli utenti sono in attesa di una data di presentazione ufficiale: al momento tutto tace, ma stando ad alcuni rumor bisognerà aspettare almeno metà maggio.

ONEPLUS 6, QUANDO ARRIVERà?

Stando ad un report pubblicato dalla stampa indiana, OnePlus 6 potrebbe essere presentato il 18 maggio, con un prezzo che si avvicinerebbe molto ai 600$ (e quindi probabilmente 600€). Al momento purtroppo non ci sono informazioni certe a riguardo: nel corso delle scorse settimane abbiamo visto numerosi leak riguardanti il design e le specifiche tecniche e, almeno stando alle prime dichiarazioni, OnePlus 6 sarebbe dovuto essere presentato il 5 maggio.

oneplus 6

Il nuovo flagship OnePlus dovrebbe inoltre arrivare in un’edizione limitata a tema Avengers, disponibile entro la fine del prossimo mese in alcuni mercati selezionati. OnePlus 6 sarà dotato del tanto discusso notch, che potrà però essere nascosto via software, avrà certificazione IP67, processore Snapdragon 845 e fino ad 8GB di memoria RAM.

Leggi anche OnePlus vuole le vostre idee per il video di lancio di OP6

Il gioiellino di casa OnePlus ha teoricamente tutte le carte in regola per diventare il flagship killer del 2018, nonostante il probabile aumento di prezzo. Non possiamo far altro che attendere ulteriori informazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com