OnePlus 6 e 6T: disponibile la beta di Android Q | DOWNLOAD

8 Maggio 2019Nessun commento

L'azienda cinese annuncia la disponibilità della beta di Android Q per i suoi top di gamma OnePlus 6, 6T e, a partire dal 14 maggio, anche su OnePlus 7 pro, mentre per OnePlus 7 dovremmo attendere qualche settimana in più.

Dopo un altro anno in stretta collaborazione con Big G per garantire agli utenti OnePlus aggiornamenti software sempre rapidi e puntuali, l’azienda cinese vuole offrire a tutti gli sviluppatori e a chi vorrà provare, la possibilità di testare in anteprima la beta di Android Q, così da lasciare feedback, testare le proprie app ed affinarne le potenzialità.

A dare l’annuncio è anche il fondatore e CEO di OnePlus, Pete Lau, il quale dice che la beta della nuova versione di Android permetterà a tutti i seguaci dell’azienda esperti di tecnologia di sperimentare questa piattaforma e contribuire all’esperienza che OnePlus vuole offrire ai propri utenti.

Uno dei punti di forza dell’azienda è sempre stato, dai tempi di OnePlus One, lo stretto contatto con la propria community, che nel corso del tempo è aumentata notevolmente, che si dimostra con la frequenza e l’ampia diffusione degli aggiornamenti software e delle patch di sicurezza dei dispositivi.

I possessori di OnePlus 6 e 6T potranno già partecipare al programma di beta testing, il quale sarà disponibile, a partire dal 14 maggio, per OnePlus 7 Pro e, nelle settimane successive, anche per OnePlus 7.

Da questo link potete effettuare il download della beta di Android Q.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com