OnePlus 6: foto live con il CEO Pete Lau

8 Maggio 201814 commenti

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale è ormai rimasto ben poco da scoprire di OnePlus 6, che stavolta si mostra in foto dal vivo con il CEO OnePlus Pete Lau.

ONEPLUS 6, LE FOTO

In un incontro pubblico con l’attore indiano Amitabh Bachchan, il CEO OnePlus Pete Lau ha mostrato il prossimo top di gamma dell’azienda, che sarà presentato ufficialmente il 16 maggio.

oneplus 6

Le immagini mostrano OnePlus 6 nelle colorazioni bianca e nera, di cui quest’ultima con una finitura molto lucida. Guardando approfonditamente il device è possibile ammirare il design in tutto il suo splendore: in questo caso nulla di nuovo, in quanto il design finale corrisponde a quello trapelato fino ad ora.

OnePlus 6 è dotato infatti di una dual camera posteriore con layout verticale, con lettore di impronte digitali posto subito sotto e dalla forma leggermente ovale. Come mostrato dalle foto, la fotocamera non è a filo con la scocca posteriore, ma sporge leggermente.

Tra fotocamera e lettore di impronte trova posto il flash dual tone, ma non c’è traccia del sensore per il battito cardiaco di cui si era vociferato in precedenza.

All’incontro non è stata però data nessuna notizia circa hardware o feature particolari:  Amitabh Bachchan infatti sarà presente all’evento di presentazione in India, dove saranno svelati gli ultimi “segreti” del device.

Leggi anche OnePlusi6: prezzo aumentato rispetto ad OnePlus 5T

Ricordiamo che il processore a bordo di OnePlus 6 sarà uno Snapdragon 845, accompagnato da 6/8GB di RAM e 64/128/256GB di memoria interna, il tutto ad un prezzo vicino ai 600$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com