OnePlus 6: prezzo aumentato rispetto ad OnePlus 5T

1 maggio 201838 commenti

Gira da un po' in rete il rumor che afferma che OnePlus 6 subirà un aumento di prezzo rispetto ad OnePlus 5T, diventando così il device OnePlus più costoso mai realizzato.

ONEPLUS 6 COSTERà 600$

Stando a quanto dichiarato a True Tech da una fonte considerata affidabile, OnePlus 6 partirà da un prezzo di Rs. 36,999 in India, pari a circa 555$. Tale prezzo si riferisce al modello entry level, con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

oneplus 6

La variante con 128GB di memoria interna e 6GB di RAM costerà invece Rs. 39,999, pari a circa 600$. La fonte in questione aveva già correttamente fornito i prezzi di OnePlus 5, inoltre tali prezzi si allineano con quelli già trapelati fino ad ora.

OnePlus ha però precedentemente confermato che la versione top del proprio flagship arriverà sul mercato con 8GB di RAM e ben 256GB di memoria interna. La fonte in questione non parla di tale modello, probabilmente non destinato al mercato indiano: la versione più potente di OnePlus 6 dovrebbe arrivare solo in alcuni mercati selezionati, e si spera anche in Italia.

Leggi anche OnePlus vuole le vostre idee per il video di lancio di OP6

Tutte le varianti di OnePlus 6 saranno dotate di processore Qualcomm Snapdragon 845, design in vetro e display con aspect ratio pari a 18:9 e Android 8.1. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 16 maggio a Londra, mentre le vendite inizieranno poco dopo.

 

Loading...