OnePlus 6: risultati record su AnTuTu

8 Marzo 201828 commenti

I rumor su OnePlus 6 si fanno sempre più insistenti: dopo le prime immagini leaked che mostravano la presenza del notch, arrivano i primi risultati AnTuTu.

ONEPLUS 6, BENCHMARK DA RECORD

I ragazzi di Android Central sono riusciti a mettere le mani su un paio di screenshot che mostrano i risultati benchmark su AnTuTu di OnePlus 6, nome in codice OnePlus A6000. Il punteggio ottenuto dal device, pari a 276510, è il più alto mai registrato su AnTuTu. Il prossimo flagship di casa OnePlus potrebbe avere un processore Snapdragon 845, ma al momento non ci sono conferme.

Ovviamente un altissimo punteggio benchmark non è sinonimo di un’esperienza utente impeccabile: resterà da vedere come OnePlus 6 si comporterà rispetto al suo predecessore e agli altri top di gamma del 2018.

Come mostrato dagli screenshot, lo schermo di OP6 sarà molto alto e l’esistenza di uno spazio vuoto tra l’orario e le icone di SIM e batteria è molto probabilmente un indicatore della presenza del notch. Il display dovrebbe comunque avere un aspect ratio di 18:9 ed un design finale molto simile a quello di Oppo R15.

Leggi anche OnePlusi6: il teaser di Oppo R15 conferma il notch

Stando ai rumor, il prossimo flagship di casa OnePlus potrebbe essere presentato già questo mese, anche se molto probabilmente la data di presentazione verrà posticipata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com